Fly & Drive

Home/Fly & Drive

Only in America – Self Drive in Tennessee e Kentucky

2024-01-18T17:51:55+01:0012 Gennaio 2024|

L'espressione "Only in America" è un commento che tutti abbiamo fatto e sentito mentre esploravamo questo straordinario Paese di contrasti e curiosità. Per un'esperienza senza precedenti, Only in America è un nuovo tour di 12 notti con arrivo nel Kentucky settentrionale/Cincinnati e partenza da Nashville. Il tour mette in evidenza destinazioni e attrazioni uniche nel loro genere che si trovano letteralmente solo in America...

Classico New England – Fly & Drive con partenza da Boston

2024-01-10T17:46:21+01:0010 Gennaio 2024|

Esplorate le pittoresche cittadine di campagna, le bellezze costiere e la storia rivoluzionaria degli Stati Uniti del New England, scoprendo la varietà di paesaggi mozzafiato, dalle spiagge di sabbia bianca alle coste di granito. Passeggiate tra i pittoreschi villaggi e le dolci colline del Vermont. Ammirate le viste panoramiche dalla cima del Monte Washington, nelle magnifiche White Mountains del New Hampshire. Osservate le balene nelle acque di Cape Cod.

Unbridled Spirit – Self Drive in Tennessee e Kentucky

2024-01-09T09:44:02+01:0027 Novembre 2023|

Un'esperienza senza precedenti con il nostro nuovo tour di 14 notti con arrivo e partenza da Atlanta, in Georgia. Questo tour mette in evidenza destinazioni e attrazioni uniche nel loro genere che si trovano letteralmente solo in America. e in particolare nel profondo Sud.

The Great American West – South Dakota & Wyoming Adventure

2024-05-28T19:09:45+02:005 Novembre 2023|

Un meraviglioso Fly & Drive nel Great American West che vi emozionerà di sicuro. Partendo dalla Mile-High-City di Denver avrete la possibilità di visitare i luoghi più interessanti delle Black Hills, le "Colline Sacre" al nativi Sioux nel Sud Dakota e del Wyoming, con i 2 Parchi Nazionali di Yellowstone e Grand Teton. Un itinerario che vi farà immergere nella natura più incontaminata, tra colline, montagne, deserti, foreste protette e importanti siti storici, che offrono infinite possibilità di attività e di interazione con le diverse realtà delle comunità Native-Americane.

Itinerari Enologici Nel Nord-Est USA

2023-09-25T15:12:16+02:0025 Settembre 2023|

L'aria autunnale diventa frizzante, le chiome cremisi esplodono nelle chiome degli alberi e i maglioni fair isle abbinati a gilet a sbuffo diventano di rigore... tutti segni distintivi della stagione del raccolto, e non c'è posto migliore del Nordest, dove la zucca speziata non è solo un sapore, ma uno stato d'animo. Nel frattempo, i viticoltori tornano alle vigne per avvolgere delicatamente le loro mani esperte intorno ai grappoli maturi e tagliare i frutti che diventeranno diverse varietà. Mentre Napa, la Toscana e Bordeaux di solito rubano la scena alle conversazioni sul vino, il Nord-Est è in grado di offrire non solo vini solidi e curiosi percorsi enologici, ma anche interessanti e ricche storie di viticoltura. Ecco per voi un Self Drive Tour di 10 giorni per scoprire le realtà vitivinicole del nordest degli Stati Uniti partendo da New York City

Rivers, Lakes & Mountains – Self drive in North & South Dakota

2023-11-03T10:46:23+01:0020 Settembre 2023|

Questo è un itinerario dove un bellissimo paesaggio pianeggiante e fertili praterie vi accompagneranno attraverso le Grandi Pianure, passando per gli Stati del Minnesota, North e South Dakota. Nello Peace Garden State (Stato del Giardino della Pace) visitate Fargo, Minot (con il suo ricco patrimonio scandinavo e la storia dell'aviazione), Medora (la porta d'accesso al Parco Nazionale Theodore Roosevelt) e Devil's Lake. Dopo aver trascorso giorni straordinari in North Dakota, scendete verso Sud nella scenografica zona delle Black Hills, così chiamate per il loro aspetto scuro da lontano, poiché sono ricoperte di alberi sempreverdi. I nativi americani hanno una lunga storia nelle Black Hills e le considerano un luogo sacro.

Native Americans Experience – Wyoming, Montana and Idaho

2023-11-03T10:48:11+01:0019 Settembre 2023|

Conoscete la ricca storia delle tribù dei nativi americani e approfondite la vostra conoscenza dell'orgoglioso patrimonio degli Stati Uniti. Abbiamo creato un itinerario che vi consenta di approfondire la cultura, la società e la storia dei nativi americani che vivono negli stati del Wyoming, Montana e Idaho nella regione del Great American West.

Cittadine caratteristiche del New England

2023-11-03T08:49:08+01:0028 Maggio 2023|

Il New England è la terra del foliage autunnale e della suggestiva costa frastagliata punteggiata dai fari più immortalati dai fotografi. Non solo! Questa è anche la regione dei prodotti tipici locali, a cominciare dall’astice, lo sciroppo d’acero e la torta di mirtilli; e che dire della storia e della cultura? Il New England, formato dagli Stati di Massachusetts, Rhode Island, Maine, New Hampshire, Vermont e Connecticut, è l’autentica culla degli States, dove potrete ripercorrere i luoghi storici che hanno segnato la nascita della nazione e il formarsi dei più interessanti movimenti letterari.

Torna in cima