Enjoy The Journey

A Partire da € 1.690 a persona
Voli ed Assicurazione esclusi

ARRIVO A BOSTON E PARTENZA DA NEW YORK

11 Giorni – 10 Notti

Tour cod.  ATP – NE – BOS/NYC

Tour Individuale Self Drive con partenza libera

DOVE ANDRETE IN AUTO:
Boston > Quebec > Montreal > Ottawa > Toronto > Cascate del Niagara > Lancaster > Washington, D.C. > New York

HOTELS PREVISTI:
Nota: se uno di questi hotel non è disponibile nella data richiesta, verrà fornita un’alternativa di categoria simile.
Giorni 1 e 2: Boston DoubleTree by Hilton Hotel Boston Bayside
Giorno 3: Quebec City Travelodge by Wyndham Hotel & Convention Centre
Giorno 4: Montréal Travelodge Hotel by Wyndham Montreal Centre
Giorno 5: Ottawa Holiday Inn Express & Suites Downtown Ottawa East
Giorno 6: Toronto Hotel Chelsea Toronto
Giorno 7: Cascate del Niagara Days Inn by Wyndham Fallsview
Giorno 8: Lancaster Holiday Inn Washington Capitol – National Mall
Giorni 9 e 10: Washington DC Holiday Inn Washington Capitol – National Mall
Giorno 11: Nessun pernottamento

Itinerario di viaggio

Giorno 1: Boston
Benvenuti a Boston, capitale del Massachusetts e centro storico e culturale degli Stati Uniti.
Pernottamento: DoubleTree by Hilton Hotel Boston Bayside o similare.

Giorno 2: Boston
Intera giornata a disposizione per visitare Boston, una delle città più storiche e affascinanti d’America. Questa città è abbastanza piccola da poter essere visitata a piedi. Il Freedom Trail è un’interessante passeggiata che tocca tutte le aree chiave dell’affascinante passato della città. Anche il Boston Common, uno dei principali parchi cittadini di Boston, e il Quincy Market a Faneuil Hall dovrebbero essere sulla vostra lista.
Pernottamento: DoubleTree by Hilton Hotel Boston Bayside o similare.

Giorno 3: Boston > White Mountains > New Hampshire > Québec (350 mi / 560 Km)
Assicuratevi che i vostri documenti di viaggio siano in ordine, poiché lascerete gli Stati Uniti per il Canada. Attraversate il cuore del New England, passando per il New Hampshire, il Lake District e le White Mountains fino a Québec, in Canada. Arrivate a Québec City, la città più europea del Nord America. Visitate la cittadella e il centro storico per conoscere la storia di questa città franco-canadese.
Pernottamento: Travelodge by Wyndham Hotel & Convention Centre Quebec City o similare.

Giorno 4: Québec > Fiume San Lorenzo > Montréal (280 mi / 448 Km)
Mattinata dedicata all’esplorazione di Québec City prima di partire verso ovest lungo la St. Lawrence Seaway, una delle rotte di navigazione più importanti del mondo. Potrete raggiungere Montréal percorrendo il più veloce percorso in auto o il più lento e panoramico percorso fluviale. Un’altra opzione è quella di viaggiare verso nord attraverso le splendide montagne Laurentien. Arrivo a Montréal in giornata.
Pernottamento: Travelodge Hotel by Wyndham Montreal Centre o similare.

Giorno 5: Montréal > Ottawa (205 mi / 328 Km)
Esplorate la più grande città del Québec e una delle più importanti del Canada. Visitate la vecchia Montréal, il sito olimpico e la Basilica di Notre Dame, oppure fate una gita a nord al Parco Laurentide. Proseguite verso Ottawa, la capitale del Canada, ricca di bellezze architettoniche e paesaggistiche. Visitate gli edifici del Parlamento e il Museo d’Arte. Passeggiate lungo il fiume Ottawa, dove si tengono molti eventi tutto l’anno.
Pernottamento: Holiday Inn Express & Suites Downtown Ottawa East o similare.

6° giorno: Ottawa > Thousand Islands > Lago Ontario > Toronto (275 mi / 440 Km)
Dopo aver visitato Ottawa, viaggiate verso sud in direzione del fiume San Lorenzo, dove è possibile fare una crociera delle Thousand Islands a Gananoque o a Kingston. Viaggiate tra le centinaia di isole boscose, alcune delle quali sono caratterizzate da castelli e palazzi costruiti all’inizio del XX secolo. Il tour prosegue lungo la costa del lago Ontario fino a Toronto, la città commerciale più sofisticata e importante del Canada. La sua architettura è impressionante, compresa la CN Tower che offre una magnifica vista sulla città. Questa sera potrete sperimentare Union Street e i suoi locali, ristoranti e alcuni dei migliori teatri dal vivo del Canada.
Pernottamento: Chelsea Hotel Toronto o similare

7° giorno: Toronto > Cascate del Niagara (145 mi / 232 Km)
Partite verso sud lungo il lago Ontario fino alle Cascate del Niagara. Sosta a Niagara-on-the-Lake, cittadina di interesse storico risalente alla Guerra di Rivoluzione, nota anche per le sue cantine di Ice Wine. Il tour prosegue verso le cascate più famose d’America: Le cascate del Niagara.
Pur non essendo le più grandi, le cascate del Niagara sono una meraviglia paesaggistica e sono facilmente visibili sia dal lato americano che da quello canadese. La cena alla Skylon Tower è sicuramente una delle esperienze più popolari della città.
Pernottamento: Days Inn by Wyndham Fallsview o similare.

8° giorno: Cascate del Niagara > Regioni dei Finger Lakes > Corning > Amish Country/Lancaster (325 mi / 520 Km)
Lasciate le Cascate per un bellissimo viaggio in auto attraverso lo Stato di New York. Attraversate la regione dei Finger Lakes, il distretto vinicolo di New York, e Corning, sede del famoso Corning Glass Museum. Si prosegue poi verso la Pennsylvania e i Monti Appalachi, le antiche colline d’America. Arrivo a Lancaster, centro di interessanti attrazioni, tra cui la Pennsylvania Dutch Country, patria degli Amish.
Pernottamento: Hampton Inn Lancaster o similare.

9° giorno: Lancaster > Washington D.C. (85 mi / 136 Km)
Visitate l’area di Lancaster o Gettysburg e il Civil War National Military Park, e dirigetevi verso Washington DC attraverso il Maryland, uno stato panoramico di dolci colline, fattorie di cavalli e monumenti della Guerra Civile. Nella capitale degli Stati Uniti c’è molto da vedere. Tra i siti più famosi: la Casa Bianca, il Campidoglio, il Palazzo dell’FBI, il Monumento a Washington e i monumenti Jefferson e Lincoln. La città ospita anche musei di fama mondiale come la National Gallery e l’Hirschorn. Questa sera, visitate Georgetown per i ristoranti, lo shopping e i locali notturni.
Pernottamento: Holiday Inn Washington Capitol – National Mall o similare.

10° giorno: Washington D.C.
Intera giornata a disposizione per esplorare Washington DC. Nessun viaggio sarebbe completo senza una visita allo Smithsonian Institute e al Museo dell’Aria e dello Spazio, un centro di ricerca sulla storia e la scienza dell’aviazione e del volo spaziale, nonché sulla scienza planetaria e sulla geologia e geofisica terrestre. Merita una visita anche la Union Station, il terminal ferroviario splendidamente restaurato, che oggi ospita numerosi ristoranti e negozi di qualità. Molti altri siti interessanti si trovano nei dintorni di Washington DC: Arlington National Cemetery, il Pentagono, la Colonial Alexandria e Mt. Vernon, casa di George Washington e sito storico.
Pernottamento: Holiday Inn Washington Capitol – National Mall o similare.

11° giorno: Washington > Baltimora > Filadelfia > New York (230 mi / 360 Km)
Ripartite verso nord, con una sosta a Baltimora, MD, nota per il suo porto e il suo quartiere storico. Un’altra grande città sulla strada per New York è Filadelfia, il luogo di nascita della libertà americana: visitate la Liberty Bell e l’Independence Hall, oltre al Museo Ben Franklin. Arriverete a New York nel tardo pomeriggio: un modo spettacolare per concludere il vostro viaggio!

Volete estendere il vostro viaggio soggiornando nella Grande Mela alla fine del Tour?

Controllate i nostri pacchetti su New York o semplicemente chiamateci per aiutarvi a creare il soggiorno su misura.

La quota comprende

  • Sistemazione per 10 notti in hotel come da programma
  • Noleggio auto cat. Compact CCAR con assicurazioni incluse a franchigia ZERO
  • Tasse

La quota non comprende

  • Voli Internazionali e nazionali e tasse aeroportuali
  • Notti extra prima e dopo il tour.
  • Pasti e bevande non menzionati in programma.
  • Extra in genere.
  • Tutto quanto non espressamente indicato.

Note

  • HOTEL CHECK-IN: di solito è possibile dopo le 14:00-16:00, quindi se le camere non sono disponibili, i clienti possono lasciare i loro bagagli nel deposito bagagli dell’hotel e ritirarli più tardi nel pomeriggio.
  • HOTEL CHECK-OUT: di solito è dalle 10:00 alle 12:00, quindi se i clienti hanno una partenza più tardiva, possono lasciare i bagagli nel deposito bagagli dell’hotel
  • Check-in all’aeroporto 02 ore e mezza minimo prima della partenza


    L’invio volontario dei dati per mezzo della presente form di raccolta comporta la successiva acquisizione degli stessi da parte di ENJOY DESTINATIONS, necessaria per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Tali dati sono conservati per il tempo necessario ad evadere le richieste pervenute. Trascorsi tali termini i Suoi dati saranno anonimizzati o cancellati, salvo che non ne sia necessaria la conservazione per altre e diverse finalità previste per espressa previsione di legge (ad es. finalità di archiviazione).

    Date di effettuazione

    Giornalierio:          Tutto l’anno

    Richiedi maggiori informazioni su questo programma