Maharajas’ Express – Passaggio in India

2021-04-02T12:17:27+02:0014 Febbraio 2021|

Il Maharajas' Express – Passaggio in India, per un’esperienza indiana in luxury train di 7 giorni. Partendo dalla capitale Delhi, si viaggia attraverso le terre iridescenti di Jaipur per raggiungere il verde vivido di Ranthambore. Si visiterà l'antica capitale dei Mughal, Fatehpur Sikri e poi ad Agra e l'immortale splendore del Taj Mahal. Ci si immerge nella regalità di Orchha e nella sensualità dei templi di Khajuraho, per raggiungere, infine la città sacra di Varanasi e scrutare la divina bellezza del fiume Gange.

Maharajas’ Express – Bombay Express

2021-04-02T12:18:04+02:0014 Febbraio 2021|

Il Maharajas' Express -Bombay Express, Delhi – Agra – Ranthambore – Jaipur – Bikaner – Jodhpur – Udaipur – Mumbai per un ampio itinerario in luxury train che si estende fino a 7 giorni offrendo agli ospiti una nuova visita ogni giorno. Iniziando dal più grande monumento d'amore del mondo - il Taj Mahal e la maestosa tigre nel Ranthambore National Park per poi immergersi nello spettacolare patrimonio regale del Rajasthan nei suoi magnifici forti, nei vibranti baazar e nella cucina reale.

Maharajas’ Express – Tesori dell’India

2021-04-02T12:18:40+02:0013 Febbraio 2021|

Il Maharajas' Express - Tesori dell'India, Delhi, Agra, Ranthambore, Jaipur, Delhi tre notti in luxury train peer visitare tre delle icone indiane: il più grande monumento d'amore del mondo - il Taj Mahal, la maestosa tigre nel Ranthambore National Park e lo spettacolare patrimonio regale del Rajasthan a Jaipur.

Karma Flower – Il Rajasthan autentico

2021-05-04T18:13:01+02:008 Ottobre 2020|

Un itinerario per visitare il Rajasthan nel suo intimo. Dopo un volo da Delhi a Jodhpur, ci si addentra nelle Aravalli Hills la catena montuosa che divide il Rajasthan in due distinte aree climatiche, il Nord desertico dal pianeggiante e verde sud dei grandi laghi. Si inizia con un tragitto in treno su una ferrovia a scartamento ridotto per poi raggiungere la tenuta di caccia di un Maharaja posta di fronte ad un enorme collina granitica. Si prosegue tra cittadelle fortificate e città storiche come Bundi per poi risalire verso la città rosa di Jaipur, l'iconica Agra e la città sacra di Mathura dove secondo la leggenda nacque Lord Krishna.

Luxury triangle

2021-04-02T12:53:12+02:008 Ottobre 2020|

Un viaggio nell'India classica in esclusive accomodations. Un itinerario che permette di percorrere il triangolo d'oro, soggiornando in lussuose accomodations, dai servizi degni di un Raja.  Si inizia dalla capitale, Delhi  un’impressionante metropoli cosmopolita caratterizzata da un’anima antica che guarda al futuro. Si scoprirà l’affascinante Agra con il Forte Rosso e il Taj Mahal, simbolo dell’India e Jaipur la città rosa con i suoi scintillanti palazzi. Inoltrandosi nelle zone rurali si raggiunge l'Amanbagh , resort della catena Aman, che coniuga il lusso con il territorio, si potrà scegliere se dedicare una giornata al relax ed usufruire della favolosa SPA o visitare la vicina Sariska Tiger Reserve, alla ricerca dei maestosi felini. Rientro a Delhi per un ultima notte all'Oberoi prima del rientro.

Nel Thar – Il Rajasthan desertico

2021-04-02T13:00:16+02:008 Ottobre 2020|

Un viaggio epico tra ricchissimi forti sulle orme degli antichi maraja. Un itinerario che permette di visitare il Rajasthan con i suoi meravigliosi templi e gli spettacolari forti. Vi aspetta il deserto del Thar con la medievale Jaisalmer, l’affascinante Agra con il Forte Rosso e il Taj Mahal, simbolo dell’India. La capitale, Delhi è un’impressionante metropoli cosmopolita caratterizzata da un’anima antica che guarda al futuro.

Torna in cima