Cittadine caratteristiche del New England
Splendido Fly & Drive nei 5 stati del New England partendo e rientrando a Boston
Splendido Fly & Drive nei 5 stati del New England partendo e rientrando a Boston
Un viaggio su strada che parte da Boston e finisce a New York, passando per i meravigliosi paesaggi del Maine e del Canada Orientale
Your Content Goes Here DA BOISE AL GLACIER NATIONAL PARK ARRIVO A BOISE ID E PARTENZA DA KALISPELL MT Giorni consigliati almeno 8 Tour cod. ED - GAW - 02 Fly and Drive su base privata a date libere Due degli stati più scenografici - IDAHO [...]
Due degli stati più scenografici - IDAHO e MONTANA - hanno unito le forze per offrire un itinerario ricco di spazi aperti e pieni di svaghi. E' facile trascorrere una settimana esplorando tanta abbondanza di vita all'aria aperta e offerta culturale con meraviglie naturali come il Flathead Lake - il più grande lago d'acqua dolce degli Stati Uniti occidentali - e il Glacier National Park nel Montana, la fiorente cultura basca e artistica nel centro di Boise, Idaho, la spettacolare Riserva Internazionale di Dark Sky con un'esperienza "spaziale" al Craters of the Moon National Monument & Reserve nell'Idaho centrale.
Gli Stati Uniti sono la patria spirituale del viaggio in auto. Pensate a lunghe strade dritte che scompaiono all'orizzonte, a tavole calde sul ciglio della strada e a motel stravaganti. E probabilmente la destinazione più iconica del viaggio in auto è il sud-ovest degli Stati Uniti. La Monument Valley, il Grand Canyon, Antelope Canyon, la Death Valley, Las Vegas: anche se non avete mai visitato il sud-ovest, vi sembrerà di conoscerlo già grazie a film e telefilm, da Thelma e Louise a Tombstone.
La gente ama stereotipare gli abitanti del Midwest come prigionieri senza terra, che vivono tra i campi di grano, ma non è affatto così. Infatti, se volete fare un viaggio in auto da Minneapolis, avete a disposizione un sacco di opzioni fantastiche! Questo è un itinerario dove un bellissimo paesaggio pianeggiante e fertili praterie vi accompagneranno attraverso le Grandi Pianure, passando per gli Stati del Minnesota e del North Dakota.
La Cultura Dei Nativi Americani Conoscete la ricca storia delle tribù dei nativi americani e approfondite la vostra conoscenza dell'orgoglioso patrimonio degli Stati Uniti. Abbiamo creato un itinerario che vi consenta di approfondire la cultura, la società e la storia dei nativi americani che vivono nella regione del Great American West.
Questo indimenticabile viaggio nel "selvaggio West" si snoda da Minneapolis (Minnesota) fino a Denver (Colorado) attraverso il South Dakota ed il Wyoming. In questo viaggio di circa 1.800 Km, attraverserete terre piatte e brulle, terreni accidentati con diverse e spettacolari strutture rocciose, piccole città con meno di 500 abitanti, montagne, monumenti e parchi nazionali e chilometri e chilometri di natura selvaggia.
Un viaggio lungo una strada che vi porterà verso alcune delle città che sono tuttora delle pietre miliari nella storia della musica americana, sempre costeggiando il "Mighty Mississippi River". Un viaggio alla scoperta di diversi generi musicali, dal Jazz al Blues, dal Rock.n Roll al Country, per riportare a casa emozioni e ricordi indelebili.
Il Tennessee offre infinite possibilità per il grande intrattenimento: il blues di Beale Street e il rock’n’roll di Elvis a Memphis, il Nashville’s Grand Ole Opry e il bluegrass di Appalachia. Più di 1200 locali in tutto lo stato propongono musica dal vivo ogni sera. Eventi famosi in tutto il mondo come Bonnaroo, il festival musicale numero uno in America, e il Memphis in May World Championship Barbecue Cooking Contest si svolgono proprio in Tennessee.
Esplorate la bellezza dell'intero arcipelago hawaiano. In questo viaggio, potrete vedere tutti i diversi lati delle Hawaii. Visiterete le quattro isole più significative: O'ahu, Kauai, Isola di Hawaii e Maui, ognuna unica e diversa dalle altre. Si parte da Honolulu, la capitale e la città più grande delle Hawaii, e si esplorano tutte le isole, le loro città, le spiagge, i parchi e i vulcani, e si sperimenta l'ospitalità della gente del posto. Il viaggio si conclude a Maui, sede della "Road to Hana", probabilmente una delle migliori attrazioni naturali delle Hawaii.
Un viaggio lungo una strada che taglia da nord a sud gli Stati Uniti d'America. Dopo aver visitato Chicago, chiamata anche Windy City (la Città Ventosa) vi inoltrerete nella parte iniziale della Route 66 per poi spingervi verso alcune delle città che sono tuttora delle pietre miliari nella storia della musica americana, sempre costeggiando il "Mighty Mississippi River". Un viaggio alla scoperta di diversi generi musicali, dal Jazz al Blues, dal Rock.n Roll al Country, per riportare a casa emozioni e ricordi indelebili.