fbpx

Belmond British Pullman – Inghilterra

Belmond British Pullman treno degli anni '20, finemente restaurato, ha dato rifugio ai reali ed è stato una star del grande schermo. Ogni carrozza dal nome affascinante, come Audrey, Vera, Minerva ha una storia da raccontare e personalità distinta. Viziate una persona speciale con un classico tè pomeridiano o un pranzo d'autore dell'età d'oro dei viaggi. Vestitevi elegantemente e salite a bordo per una cena glamour con uno chef famoso. Fatevi strada attraverso un cast di personaggi indimenticabili in un emozionante viaggio Murder Mystery. Immergetevi nell'atmosfera senza tempo e fate un brindisi mentre partite per un viaggio di andata e ritorno attraverso la bellissima campagna del Kent.

Eastern & Oriental Express

Scoprire l'Oriente esotico a bordo dell’Eastern & Oriental Express, in un atmosfera glamour classica muovendosi tra antiche meraviglie e città cosmopolite,. Viaggiare tra Bangkok e Singapore o tra Kuala Lumpur e Bangkok nella magia circostante, che combina avventura e relax totale. Le belle carrozze verdi e dorate nascondono magnifici rivestimenti in legno di ciliegio, sete tailandesi e ricami malesi. Concedersi un brindisi mentre si scorre tra la giungla lussureggiante, gli antichi templi e i pittoreschi villaggi, alcuni viaggi meritano di essere assaporati!

Venice Simplon-Orient-Express

Il Venice Simplon-Orient-Express conosciuto in tutto il mondo come Orient Express entra a far parte di quell’immaginario collettivo che lo colloca come qualcosa di leggendario. Agatha Christie lo ha reso celebre nel suo famoso romanzo, e credo non si pecchi di presunzione affermare che Orient Express sia il primo nome che passi per la mente alla domanda di elencare i treni più famosi al mondo. Venice Simplon-Orient-Express è qualcosa di più di un viaggio su un luxury train è entrare nell’epopea dei primi grandi viaggi, lasciandosi trasportare in un'epoca di nostalgia senza tempo e glamour senza limiti.

Maharajas’ Express – India

Il Maharajas' Express considerato il più lussuoso treno dell'India, offre molto più di un semplice viaggio in treno - permette di esplorare i luoghi più esotici e colorati dell'India, come, antichi forti, palazzi maestosi, parchi naturali, templi circondati da montagne brulle. Un affascinante viaggio attraverso alcune delle più belle destinazioni indiane vi farà scoprire il vero spirito di questa incredibile nazione

Qinghai-Tibet Railway – The roof of the world – Cina Tibet

Chi cerca il romanticismo del Tibet troverà la Qinghai-Tibet Railway un viaggio suggestivo che trasporta il viaggiatore in un mondo diverso, lontano dalle insegne al neon e dai grattacieli della Cina urbana. Il treno si percorre le praterie e le alte montagne del remoto Qinghai e del Tibet, serpeggiando tra ghiacciai, picchi, laghi salati scintillanti e villaggi affascinanti.

El Expreso de La Robla

Il servizio El Expreso de La Robla ti dà la possibilità di viaggiare in un treno d'epoca con tutti i comfort di qualsiasi hotel a una tariffa molto ragionevole.

Treno di lusso Al Andalus

Il Al Andalus è un treno di lusso tra i più belli del mondo , carico di storia e suggestioni è un vero e proprio palazzo su rotaia . I vagoni del treno Al Andalus sono originali del periodo tra il 1928 ed il 1930, perfettamente conservati e ristrutturati per garantire ai passeggeri un viaggio unico e sorprendente tra i paesaggi più belli dell'Andalusia.

Transcantabrico, il nord della Spagna su di un treno di lusso

El Transcantabrico è un vero e proprio hotel sui binari che viaggia a 45 km orari che vi porterà alla scoperta dei paesaggi verdi della Spagna, camminando tra valli, colline e spiagge. Salire a bordo del Transcantábrico significa fare un viaggio nel tempo, fino agli anni '20 del secolo scorso, quando gli storici vagoni circolarono per la prima volta.

Torna in cima