fbpx

LUX* Belle Mare Resort & Villas – Mauritius

LUX* Belle Mare Resort & Villas, un bellissimo e lungimirante resort annidato sulla selvaggia costa orientale di Mauritius, racchiude il meglio della vita sull'isola: una laguna scintillante e una spiaggia di sabbia bianca come lo zucchero, un servizio e un fascino senza pari, una piscina enorme, ville dal design squisito, favolosi ristoranti e le più creative esperienze culinarie pop-up, e persino marchi di caffè e gelato interni e una fattoria biologica.

SALT of Palmar – Mauritius

SALT of Palmar, è un boutique hotel a Mauritius riservato alla sola clientela adulta appassionata del buon cibo, dei viaggi e delle culture locali. Situato su una spiaggia di sabbia bianca sulla costa orientale, è il primo eco-hotel di Mauritius. I vibranti interni dell'artista francese Camille Walala, il cibo biologico di provenienza locale, una stanza per la terapia del sale, un bar sul tetto, avvincenti escursioni guidate caratterizzano SALT of Palmar.

Tamassa Bel Ombre – Mauritius

Situato sulla selvaggia costa sud-ovest dell'isola lungo un'abbagliante spiaggia bianca, che incornicia una laguna turchese da cartolina, il Tamassa Bel Ombre è circondato da maestose montagne e fitti campi di canna da zucchero. L'Oceano Indiano domina lo sfondo, soprattutto al calar del sole quando si possono ammirare tra i migliori tramonti dell'isola.

Torna in cima