fbpx

LUX* Belle Mare Resort & Villas – Mauritius

LUX* Belle Mare Resort & Villas, un bellissimo e lungimirante resort annidato sulla selvaggia costa orientale di Mauritius, racchiude il meglio della vita sull'isola: una laguna scintillante e una spiaggia di sabbia bianca come lo zucchero, un servizio e un fascino senza pari, una piscina enorme, ville dal design squisito, favolosi ristoranti e le più creative esperienze culinarie pop-up, e persino marchi di caffè e gelato interni e una fattoria biologica.

LUX* South Ari Atoll Resort & Villas – Maldive

Che siate alla ricerca di un rifugio tranquillo o di un'avventura attiva, LUX* South Ari Atoll Resort & Villas, ospitato nella bellissima isola di Dhidhoofinolhu, nell’ atollo di Ari Sud, è il resort di lusso, dove la vostra fantasia di un'isola paradisiaca e deserta sta per diventare realtà.

LUX* Saint Gilles – Reunion

Situato sulla costa occidentale della lussureggiante isola vulcanica di Reunion, il LUX* Saint Gilles si affaccia su una striscia di sabbia immacolata, circondata da una distesa scintillante di acque blu. Nascoste in ettari di splendidi giardini tropicali, le ville creole siedono all'ombra di palme da cocco e alberi di Filao, a pochi passi dalla laguna protetta dai coralli a l'Hermitage.

SALT of Palmar – Mauritius

SALT of Palmar, è un boutique hotel a Mauritius riservato alla sola clientela adulta appassionata del buon cibo, dei viaggi e delle culture locali. Situato su una spiaggia di sabbia bianca sulla costa orientale, è il primo eco-hotel di Mauritius. I vibranti interni dell'artista francese Camille Walala, il cibo biologico di provenienza locale, una stanza per la terapia del sale, un bar sul tetto, avvincenti escursioni guidate caratterizzano SALT of Palmar.

Tamassa Bel Ombre – Mauritius

Situato sulla selvaggia costa sud-ovest dell'isola lungo un'abbagliante spiaggia bianca, che incornicia una laguna turchese da cartolina, il Tamassa Bel Ombre è circondato da maestose montagne e fitti campi di canna da zucchero. L'Oceano Indiano domina lo sfondo, soprattutto al calar del sole quando si possono ammirare tra i migliori tramonti dell'isola.

Vilamendhoo Island Resort & Spa – Maldive

Con una delle più spettacolari barriere coralline, disposta a breve distanza da entrambe le spiagge e raggiungibile a nuoto, Vilamendhoo Island Resort & Spa, costruito su un’isola lunga 900 metri per 250 metri di larghezza, nell'atollo di Ari Sud, segue il concetto 'One Island, One Resort' per cui le Maldive sono famose.

Hotel Le Recif – Reunion

Hotel Le Recif è un hotel a tre stelle situato in tre dolci ettari di giardini tropicali ricolmi di fiori e alberi ombrosi, che si affacciano sulla spettacolare laguna Hermitage di Reunion.

Noku Maldives – Noonu Atoll – Maldive

Immerso tra le morbide rive bianche e le acque blu cristalline dell' Isola Kuda Funafaru nel Noonu Atoll, Noku Maldives offre, spazio e tranquillità. Immerse in una lussureggiante vegetazione tropicale e avvolte da una tranquilla laguna blu vi sono 20 beach villas e 30 overwater villas. Ogni unità spaziosa è progettata per offrire la massima privacy e dotata di servizi moderni per il massimo comfort.

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana. Appartenente a Curio Collection by Hilton marchio di hotel di lusso all'interno del portafoglio Hilton Worldwide , dove Hilton supporta logisticamente, permettendo però alle strutture di mantenere il proprio marchio e soprattutto la propria filosofia e stile che naturalmente deve essere elegante da 5 stelle.

Amilla Maldives Resort And Residences – BAA Atoll – Maldive

Il termine maldiviano Amilla è traducibile come “la tua isola casa”. Amilla Maldives Resort And Residences è un’isola di 23,5 ettari occupata per il solo 30% della superfice da 67 spaziose ville e residenze, lasciando il rimanente 70% dell'isola incontaminata. Lo stile del resort è moderno e minimalista con una brillante architettura cuboide bianca, una marina privata che attrae VIP come Leonardo Di Caprio.

Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel sbarca alle Maldive, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana. Il resort è circondato da acque turchesi scintillanti, palme ondeggianti e fini sabbie bianche in Maldive Style, ma quando si aggiungono il programma musicale The Sound of Your Stay® con playlist Tracks® attentamente curate, le chitarre Fender e i giradischi Crossley in camera, diventa chiaro che l'Hard Rock Hotel Maldives è un resort di lusso sulla spiaggia che viaggia al ritmo di Rock.

Crossroad Maldives – Malè Sud – Maldive

Crossroad nasce per creare un’atmosfera unica e mai vista in questo stato-arcipelago dell’oceano Indiano, composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale con oggetti d’arte e artigianato di artisti locali, un centro che supporta la vita marina e primo porto turistico per yacht di lusso delle Maldive, dal quale partono anche le barche per le varie escursioni. Collegato attraverso pontili ad altre due isole dove sono situati, su una l’Hard Rock Hotel Maldives, che mantiene lo spirito da Rock star e sull’altra l’elegante SAii Lagoon Maldives Curio Collection by Hilton, Crossroad offre agli ospiti dei due resort un luogo dove vivere le “Maldive” in modo elettrizzante, compresa la notte.

Torna in cima