Midwest & The South

Home/Nord e Centro America/USA/Midwest & The South

Only in America – Self Drive in Tennessee e Kentucky

L'espressione "Only in America" è un commento che tutti abbiamo fatto e sentito mentre esploravamo questo straordinario Paese di contrasti e curiosità. Per un'esperienza senza precedenti, Only in America è un nuovo tour di 12 notti con arrivo nel Kentucky settentrionale/Cincinnati e partenza da Nashville. Il tour mette in evidenza destinazioni e attrazioni uniche nel loro genere che si trovano letteralmente solo in America...

Unbridled Spirit – Self Drive in Tennessee e Kentucky

Un'esperienza senza precedenti con il nostro nuovo tour di 14 notti con arrivo e partenza da Atlanta, in Georgia. Questo tour mette in evidenza destinazioni e attrazioni uniche nel loro genere che si trovano letteralmente solo in America. e in particolare nel profondo Sud.

The Deep South Music Tour – Self drive

Un viaggio lungo una strada che vi porterà verso alcune delle città che sono tuttora delle pietre miliari nella storia della musica americana, sempre costeggiando il "Mighty Mississippi River". Un viaggio alla scoperta di diversi generi musicali, dal Jazz al Blues, dal Rock.n Roll al Country, per riportare a casa emozioni e ricordi indelebili.

Tennessee in 14 Giorni – USA

Il Tennessee offre infinite possibilità per il grande intrattenimento: il blues di Beale Street e il rock’n’roll di Elvis a Memphis, il Nashville’s Grand Ole Opry e il bluegrass di Appalachia. Più di 1200 locali in tutto lo stato propongono musica dal vivo ogni sera. Eventi famosi in tutto il mondo come Bonnaroo, il festival musicale numero uno in America, e il Memphis in May World Championship Barbecue Cooking Contest si svolgono proprio in Tennessee.

Torna in cima