Only in America – Self Drive in Tennessee e Kentucky

L'espressione "Only in America" è un commento che tutti abbiamo fatto e sentito mentre esploravamo questo straordinario Paese di contrasti e curiosità. Per un'esperienza senza precedenti, Only in America è un nuovo tour di 12 notti con arrivo nel Kentucky settentrionale/Cincinnati e partenza da Nashville. Il tour mette in evidenza destinazioni e attrazioni uniche nel loro genere che si trovano letteralmente solo in America...

Classico New England – Fly & Drive con partenza da Boston

Esplorate le pittoresche cittadine di campagna, le bellezze costiere e la storia rivoluzionaria degli Stati Uniti del New England, scoprendo la varietà di paesaggi mozzafiato, dalle spiagge di sabbia bianca alle coste di granito. Passeggiate tra i pittoreschi villaggi e le dolci colline del Vermont. Ammirate le viste panoramiche dalla cima del Monte Washington, nelle magnifiche White Mountains del New Hampshire. Osservate le balene nelle acque di Cape Cod.

Horizon New York – 5 Notti

Horizon New York include 4 o 5 notti al Voco Times Square South con tasse, colazione, WiFI, Trasferimenti A/R e alcune attrazioni. E' un programma pensato per chi vuole visitare la Grande Mela accompagnati da una guida esperta, ma che lascia anche la possibilità di esplorare la vita notturna ed il panorama culinario della città.

Horizon New York – 4 Notti

Horizon New York include 4 notti al Voco Times Square South con tasse, colazione, WiFI, Trasferimenti A/R e alcune attrazioni. E' un programma pensato per chi vuole visitare la Grande Mela accompagnati da una guida esperta, ma che lascia anche la possibilità di esplorare la vita notturna ed il panorama culinario della città.

Oasis a New York

Oasis a New York include 4 o 5 notti al Riu Plaza Times Square 46th Street con tasse, colazione a buffet, facchinaggio, WiFI, Resort Fee, Trasferimenti A/R condivisi e City Tour Manhattan 4h ore. E' un programma pensato per chi vuole la massima libertà per visitare la Grande Mela, con la possibilità di aggiungere Visite, Pasti ed Esperienze a piacere

Per Mano a New York

Per Mano a New York è un programma guidato alla scoperta della "Grande Mela" con assistenza in italiano e mezza pensione. E' pensato soprattutto per i visitatori alla prima esperienza nella "Città che non Dorme Mai". Gli hotel selezionati sono situati nel cuore della città, nei pressi di Times Square, e includono tasse, Facility Fees, colazione americana e connessione WiFi.

Boston City Break Estivo

Boston è sicuramente una città accogliente e attraente che fonde storia e cultura con bar eleganti, una vivace scena sportiva e un fantastico shopping. Tra le cose migliori da fare a Boston ci sono le passeggiate lungo lo storico Freedom Trail per conoscere il passato rivoluzionario dell'America, la visita al campus della famosa Università di Harvard e la scoperta di alcuni dei superbi bar e ristoranti che la città ha da offrire. Boston è famosa per i suoi eccellenti frutti di mare, come la zuppa di vongole e gli involtini di aragosta. Boston è una città compatta e percorribile a piedi e gode di quartieri distinti. Esplorate il centro di Boston, dove si trovano Faneuil Hall e lo storico Quincy Market, la ricca Back Bay, dove si trovano i negozi di Newbury Street, l'affascinante Beacon Hill e il Waterfront.

Boston City Break Invernale

Cogli l'occasione al volo, e visita la meravigliosa città di Boston durante il periodo invernale. Dai primi di novembre fino al 31 dicembre potrete assistere ad uno dei più folkloristici festival natalizi che si tengono negli Usa. Se viaggerete alla fine di novembre avrete la possibilità di vivere appieno l'atmosfera del Thanksgiving più "vero" (ricordiamo che la celebrazione si rifà all'incontro tra i padri pellegrini che arrivarono dall'Europa ed i nativi americani che vivevano nella zona costiera vicina a Boston).

Unbridled Spirit – Self Drive in Tennessee e Kentucky

Un'esperienza senza precedenti con il nostro nuovo tour di 14 notti con arrivo e partenza da Atlanta, in Georgia. Questo tour mette in evidenza destinazioni e attrazioni uniche nel loro genere che si trovano letteralmente solo in America. e in particolare nel profondo Sud.

The Great American West – South Dakota & Wyoming Adventure

Un meraviglioso Fly & Drive nel Great American West che vi emozionerà di sicuro. Partendo dalla Mile-High-City di Denver avrete la possibilità di visitare i luoghi più interessanti delle Black Hills, le "Colline Sacre" al nativi Sioux nel Sud Dakota e del Wyoming, con i 2 Parchi Nazionali di Yellowstone e Grand Teton. Un itinerario che vi farà immergere nella natura più incontaminata, tra colline, montagne, deserti, foreste protette e importanti siti storici, che offrono infinite possibilità di attività e di interazione con le diverse realtà delle comunità Native-Americane.

East Coast USA Rail Journey

- Lasciatevi trasportare dal paesaggio del New England mentre scambiate i vagoni con le carrozze dell'Amtrak, uno dei modi migliori per vedere la campagna del nord-est americano. - Ammirate alcune delle più grandi città americane, da due delle più antiche, Boston e Filadelfia, alla più lungimirante New York. - Percorrere i corridoi del potere a Washington, dove si trovano alcuni dei luoghi più emblematici della nazione

Itinerari Enologici Nel Nord-Est USA

L'aria autunnale diventa frizzante, le chiome cremisi esplodono nelle chiome degli alberi e i maglioni fair isle abbinati a gilet a sbuffo diventano di rigore... tutti segni distintivi della stagione del raccolto, e non c'è posto migliore del Nordest, dove la zucca speziata non è solo un sapore, ma uno stato d'animo. Nel frattempo, i viticoltori tornano alle vigne per avvolgere delicatamente le loro mani esperte intorno ai grappoli maturi e tagliare i frutti che diventeranno diverse varietà. Mentre Napa, la Toscana e Bordeaux di solito rubano la scena alle conversazioni sul vino, il Nord-Est è in grado di offrire non solo vini solidi e curiosi percorsi enologici, ma anche interessanti e ricche storie di viticoltura. Ecco per voi un Self Drive Tour di 10 giorni per scoprire le realtà vitivinicole del nordest degli Stati Uniti partendo da New York City

Torna in cima