Spirit Bear Lodge, osservazione degli orsi Grizzly e Spirit Bear – Canada

Avvistate una fauna rara e scoprite la ricca cultura della Great Bear Rainforest con un soggiorno di più notti allo Spirit Bear Lodge. C'è un posto fuori dai sentieri battuti e poi c'è lo Spirit Bear Lodge. Nascosto sul bordo di un'isola nel cuore della Great Bear Rainforest della British Columbia, il lodge è raggiungibile con un volo di linea da Vancouver a Bella Bella, seguito da un'ora e mezza di navigazione lungo l'Inside Passage.

Aurora Boreale nello Yukon – Canada

L'aurora boreale è davvero spettacolare e il posto migliore per vederla è nella natura selvaggia del Canada settentrionale. Quando la luce del sole invernale lascia il posto al buio del cielo stellato, il palcoscenico è pronto per uno spettacolo che non dimenticherete mai. Se i magnetizzanti nastri di colore che roteano nel cielo sono un must-see della vacanza, allora questo è il tour che fa per voi; sperimentate l'aurora boreale, una delle grandi meraviglie naturali del mondo.

Aurora Klondike Experience – Yukon Canada

L'aurora boreale è davvero spettacolare e il posto migliore per vederla è nella natura selvaggia del Canada settentrionale. Quando la luce del sole invernale lascia il posto al buio del cielo stellato, il palcoscenico è pronto per uno spettacolo che non dimenticherete mai.

Eastern Express – Canada Est

Imbarcatevi in una versione più breve del nostro popolare viaggio di 8 giorni attraverso i centri urbani e lo splendore rurale dell'Ontario e del Quebec, che celebra il patrimonio inglese e francese del Canada.

Basso e Alto Canada – Canada Est

Lower and Upper Canada è un viaggio attraverso i centri urbani e lo splendore rurale dell'Ontario e del Quebec, che celebra il patrimonio inglese e francese del Canada.

I Sentieri Degli Esploratori Moderni (Trails Of Modern Explorers) – Canada Est

Questa "avventura urbana" vi permetterà di sperimentare il meglio di due distinte culture attraversando le due province più popolose del Canada. Dalla metropoli di Toronto, viaggerete verso le maestose cascate del Niagara e e poi verso il magnifico scenario dell'Algonquin Provincial Park. Seguendo il fiume St. Lawrence, entrerete nella storica Quebec City e poi vi dirigerete verso nord per esplorare i tesori naturali della provincia del Quebec.

Grandi Parchi Dell’Est (Great Parks of The East) – Canada Est

La città di Toronto è il punto di partenza di questo tour circolare di due settimane. Esplorate i parchi nazionali all'interno dell'Ontario. Dopo un breve soggiorno nella capitale, Ottawa, ritornate alla tranquillità della natura nei parchi nazionali del Quebec.

Eastern Spirit – Canada Est

Avventuratevi nell'angolo sud-est del Canada e vi imbarcherete in un vortice di avventure e scoperte in grado di deliziare tutti i vostri sensi. Dall'energia urbana di Toronto, viaggerete verso le famose Cascate del Niagara. Cercando l'avventura nelle zone rurali dell'Ontario, incontrerete Kitchener e la regione delle 30.000 isole. La capitale della nazione seguirà subito dopo e qui scoprirete le sue distinte culture inglesi e francesi.

Route Des Voyageurs – Canada Est

Godetevi le delizie cosmopolite di Toronto, il fragore delle cascate del Niagara e Ottawa, la capitale della nazione. Poi imbarcati alla scoperta del Canada francese, culla delle origini origini del Canada.

Torna in cima