fbpx

La nightlife in Giordania

La capitale è l’unico vero centro pulsante della Nightlife giordana. La parte moderna della città abbonda di fashion bar, discoteche, ristoranti, gallerie d’arte, edifici moderni con una architettura all’avanguardia. Qui è possibile trovare fast food occidentali e ristoranti cinesi accanto a locali tipici arabi. Ad Amman lo stile arabo e lo stile occidentale sono mescolati placidamente in una singolare multietnica armonia, sebbene la città possa apparire come un groviglio di contrasti intrecciati l’uno nell’altro, tutto questo dà vita ad un impressionante miscuglio di persone, culture, lingue, idee.

Abu Dhabi F1 Grand Prix – Emirati Arabi

Appuntamento finale del mondiale di Formula 1, il circuito Yas Marina nella sua gara notturn,a è stato protagonista di momenti epici come il primo titolo di Sebastian Vettel su Red Bull conquistato a scapito della Ferrari di Alonso rallentata da una strategia box troppo “prudenziale” o quello di Niko Rosberg contro il “gigante” Hamilton festeggiato con una serie di burnout sotto un cielo illuminato dai fuochi d’artificio.

F1 Experiences – FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX 2021

F1 Experiences - FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX 2021 - Fatti trovare pronto all'ultimo Gran Premio dell'anno, al suggestivo Circuito di Yas Marina, grazie a un pacchetto ufficiale d'ingresso offerto da F1 Experiences. Scegli tra tribune selezionate e accoglienza a bordo pista del Champions Club o del Paddock Club di Formula 1, a cui aggiungere emozionanti attività a bordo pista come gli incontri informali con i piloti di F1, accesso al Paddock di F1 e un'esclusiva passeggiata lungo la corsia dei box.

La nightlife ad Abu Dhabi – Emirati Arabi

La Nightlife ad Abu Dhabi, contrariamente a quanto comunemente si pensi, offre diverse occasioni di intrattenimento per il dopocena: pub, bar, night club, locali con musica dal vivo o selezionata da DJ professionisti, con musica commerciale RnB, hip hop, house, underground, soul, jazz, anni 80 e 90, insieme alle nuove tendenze della musica libanese e araba.

La nightlife a Dubai – Emirati Arabi

Dubai non è solo nota per la sua magnificenza architettonica, le sue stravaganze di shopping e le tonnellate di record mondiali, ma anche per la sua vibrante ed esotica vita notturna. Dubai ha così tanto da offrire per quanto riguarda la vita notturna che dà il giusto ambiente per ospitare un’esperienza sicura ma allo stesso tempo selvaggia. L’emirato ospita alcune delle serate nei club più popolari del mondo. È la casa di molti DJ di talento e ospita regolarmente i più noti da tutto il mondo. La scena del clubbing qui inizia dal giovedì, dato che, nella regione del Golfo, il venerdì e il sabato sono considerati il fine settimana. Aspettatevi però code lunghissime il venerdì. La maggior parte dei club offre anche un’esclusiva Ladies’ Nights il martedì o il mercoledì..

Al Bastakiya , Old Dubai

A sud di Dubai Creek, Bastakiya è una delle zone più antiche di Dubai, un luogo cristallizzato nel tempo, dove ancora si può godere dell'atmosfera tradizionale degli emirati dell'inizio del XIX secolo.

Hanukkah, Israele

Hanukkah, Chanukkah, o Festa delle Luci, è una delle più antiche e conosciute festività ebraiche. Ma il suo significato oltrepassa i confini dell’ebraismo: ricorda a tutti il diritto ad essere diversi.

Executive Charter Flights

Il noleggio di un jet executive offre una serie di vantaggi per professionisti e uomini d'affari, nonchè per la clientela luxury. Consente di risparmiare tempo, godendo di un servizio personalizzato in base alle esigenze. Enjoy Destinations, indipendentemente dal luogo da cui si desidera volare e con uffici in vari paesi, offre un servizio locale su scala globale, con l'accesso a 50.000 aerei e 130 tipologie tra aeromobili ed elicotteri, per trovare sempre il veivolo giusto per le vostre esigenze.

Torna in cima