Guida alle più suggestive esperienze da vivere nel deserto del Wadi Rum – Giordania
Ci sono diverse opzioni per esplorare il Wadi Rum. Questa guida vi consiglia le esperienze più suggestive per vivere da protagonista il deserto di Lawrence d'Arabia in Giordania
La nightlife in Giordania
La capitale è l’unico vero centro pulsante della Nightlife giordana. La parte moderna della città abbonda di fashion bar, discoteche, ristoranti, gallerie d’arte, edifici moderni con una architettura all’avanguardia. Qui è possibile trovare fast food occidentali e ristoranti cinesi accanto a locali tipici arabi. Ad Amman lo stile arabo e lo stile occidentale sono mescolati placidamente in una singolare multietnica armonia, sebbene la città possa apparire come un groviglio di contrasti intrecciati l’uno nell’altro, tutto questo dà vita ad un impressionante miscuglio di persone, culture, lingue, idee.
Guida alle più suggestive esperienze da vivere a Petra – Giordania
Dopo aver visitato quella che è considerata una delle 7 meraviglie del mondo vi vogliamo consigliare alcune delle esperienze memorabili che proponiamo per immergersi nella cultura e perdersi in luoghi ricchi di storia e di mistero di Petra in Giordania.
Abu Dhabi F1 Grand Prix – Emirati Arabi
Appuntamento finale del mondiale di Formula 1, il circuito Yas Marina nella sua gara notturn,a è stato protagonista di momenti epici come il primo titolo di Sebastian Vettel su Red Bull conquistato a scapito della Ferrari di Alonso rallentata da una strategia box troppo “prudenziale” o quello di Niko Rosberg contro il “gigante” Hamilton festeggiato con una serie di burnout sotto un cielo illuminato dai fuochi d’artificio.
La nightlife ad Abu Dhabi – Emirati Arabi
La Nightlife ad Abu Dhabi, contrariamente a quanto comunemente si pensi, offre diverse occasioni di intrattenimento per il dopocena: pub, bar, night club, locali con musica dal vivo o selezionata da DJ professionisti, con musica commerciale RnB, hip hop, house, underground, soul, jazz, anni 80 e 90, insieme alle nuove tendenze della musica libanese e araba.
La nightlife a Dubai – Emirati Arabi
Dubai non è solo nota per la sua magnificenza architettonica, le sue stravaganze di shopping e le tonnellate di record mondiali, ma anche per la sua vibrante ed esotica vita notturna. Dubai ha così tanto da offrire per quanto riguarda la vita notturna che dà il giusto ambiente per ospitare un’esperienza sicura ma allo stesso tempo selvaggia. L’emirato ospita alcune delle serate nei club più popolari del mondo. È la casa di molti DJ di talento e ospita regolarmente i più noti da tutto il mondo. La scena del clubbing qui inizia dal giovedì, dato che, nella regione del Golfo, il venerdì e il sabato sono considerati il fine settimana. Aspettatevi però code lunghissime il venerdì. La maggior parte dei club offre anche un’esclusiva Ladies’ Nights il martedì o il mercoledì..
Al Bastakiya , Old Dubai
A sud di Dubai Creek, Bastakiya è una delle zone più antiche di Dubai, un luogo cristallizzato nel tempo, dove ancora si può godere dell'atmosfera tradizionale degli emirati dell'inizio del XIX secolo.
Hanukkah, Israele
Hanukkah, Chanukkah, o Festa delle Luci, è una delle più antiche e conosciute festività ebraiche. Ma il suo significato oltrepassa i confini dell’ebraismo: ricorda a tutti il diritto ad essere diversi.
Executive Charter Flights
Il noleggio di un jet executive offre una serie di vantaggi per professionisti e uomini d'affari, nonchè per la clientela luxury. Consente di risparmiare tempo, godendo di un servizio personalizzato in base alle esigenze. Enjoy Destinations, indipendentemente dal luogo da cui si desidera volare e con uffici in vari paesi, offre un servizio locale su scala globale, con l'accesso a 50.000 aerei e 130 tipologie tra aeromobili ed elicotteri, per trovare sempre il veivolo giusto per le vostre esigenze.