fbpx

AP Adriana Beach Resort – Praia da Falésia, Albufeira

Adriana Beach Club Hotel Resort situato in Algarve, a Olhos de Água, nel comune di Albufeira. Il Resort inserito in un ambiente naturale gode di una posizione privilegiata vicino alla Praia da Falésia offrendo così pace e privacy agli ospiti. La vicinanza delle città cosmopolite di Albufeira e Vilamoura (15 minuti di auto da Albufeira e 20 minuti da Vilamoura) permette un'alternativa più mondana per coloro che preferiscono esplorare le potenzialità intorno all'hotel. Chi desidera rimanere nel resort o passeggiare nei dintorni godrà dell’oasi naturale circostante. Adriana Beach Club Hotel Resort è il perfetto resort all-inclusive per famiglie con un'offerta diversificata di attività, strutture e intrattenimento, il tutto per garantire un'eccellente atmosfera familiare.

Belmond Le Manoir aux Quat’Saisons – Oxfordshire

Creato dal celebre chef Raymond Blanc OBE, Le Manoir aux Quat'Saisons, nell'Oxfordshire, è uno degli hotel più apprezzati di Inghilterra. Le Manoir aux Quat'Saisons, ha ricevuto due stelle Michelin nel 1984, il primo anno d’apertura, e straordinariamente, le ha mantenute da allora.

Belmond The Cadogan Hotel – La dimora di Oscar Wilde – Londra

Il Cadogan Hotel, aperto per la prima volta nel 1887, si trova su Sloane Street a metà strada tra Chelsea e Knightsbridge, combina la lucentezza di Knightsbridge con l'atmosfera artistica di Chelsea e non dimentica i suoi due residenti passati più famosi, Oscar Wilde e Lillie Langtry.

Belmond British Pullman – Inghilterra

Belmond British Pullman treno degli anni '20, finemente restaurato, ha dato rifugio ai reali ed è stato una star del grande schermo. Ogni carrozza dal nome affascinante, come Audrey, Vera, Minerva ha una storia da raccontare e personalità distinta. Viziate una persona speciale con un classico tè pomeridiano o un pranzo d'autore dell'età d'oro dei viaggi. Vestitevi elegantemente e salite a bordo per una cena glamour con uno chef famoso. Fatevi strada attraverso un cast di personaggi indimenticabili in un emozionante viaggio Murder Mystery. Immergetevi nell'atmosfera senza tempo e fate un brindisi mentre partite per un viaggio di andata e ritorno attraverso la bellissima campagna del Kent.

Venice Simplon-Orient-Express

Il Venice Simplon-Orient-Express conosciuto in tutto il mondo come Orient Express entra a far parte di quell’immaginario collettivo che lo colloca come qualcosa di leggendario. Agatha Christie lo ha reso celebre nel suo famoso romanzo, e credo non si pecchi di presunzione affermare che Orient Express sia il primo nome che passi per la mente alla domanda di elencare i treni più famosi al mondo. Venice Simplon-Orient-Express è qualcosa di più di un viaggio su un luxury train è entrare nell’epopea dei primi grandi viaggi, lasciandosi trasportare in un'epoca di nostalgia senza tempo e glamour senza limiti.

Avalon Waterways – crociere fluviali

Un nuovo modo di viaggiare con Avalon Waterways, crociere fluviali su navi dotate di cabine Panorama, uniche nel loro genere, con finestre scorrevoli che trasformano la cabina in un balcone all’aperto con il letto che si affaccia su una vista incredibile. Navigando sembrerà quasi di raggiungere e toccare con mano i paesaggi, i castelli e le cattedrali, i vigneti e i villaggi che scorrono davanti ai vostri occhi. Ampie finestre e un arredamento moderno ed elegante esaltano il panorama circostante. Il lusso informale delle navi Avalon Waterways offre il massimo del comfort per godere della vacanza in totale relax.

Obidos – Perla Medioevale – Portogallo

La bellissima cittadina medievale di Óbidos nell’Estremadura, dalle case bianche ricoperte di buganvillee e caprifogli è una delle più pittoresche e meglio conservate del Portogallo. Circondata da una cinta di mura medievali e coronata dal castello moro ricostruito da D. Dinis, oggi trasformato in pousada, Óbidos è uno dei più perfetti esempi di fortezze medievali. Come nell'antichità, si entra dalla porta meridionale, quella di Santa Maria, abbellita da decorazioni di azulejos risalenti al XVIII secolo.

Aveiro, un paesino nel Centro nord del Portogallo

Le guide turistiche l'hanno battezzata "Venezia del Portogallo", ma Aveiro è una città con una sua distinta personalità. Ancora poco nota al turismo di massa, l’affascinante Aveiro è una tappa da inserire in ogni tour del Portogallo centro-settentrionale

Algarve, la destinazione più sicura ed economica d’Europa

Algarve: Sabbia dorata, falesie, villaggi di pescatori e parchi naturali, il sud del Portogallo è la regione in cui natura, arte e cultura si fondono perfettamente. Un clima invidiabile tutto l'anno, la terza destinazione più sicura al mondo e tra le più economiche d'Europa, fanno del Algarve la perfetta destinazione balneare.

Alcácer do Sal – Alentejo – Portogallo

Il nome romano era Salacia Urbs Imperatoria, fu capitale della provincia araba di Al-Kasser e conquistata dai cristiani nel 1217 con l’aiuto dei crociati provenienti dalla Siria. Alcácer do Sal adagiata graziosamente lungo la sponda destra del fiume Sado su una dolce collina, in una passeggiata rivela la sua parte più affascinante, con le viuzze e le scalinate che salgono fino al castello, da dove si domina la pianura Alentejana.

Silves – la capitale moresca – Portogallo

Silves appare in tutta la sua bellezza già all' uscita diella galleria della strada che la collega alla costa atlantica. Situata su una collina della Serra de Monchique, lungo fiume Arade la porta di ingresso per i romani che qui estraevano il rame e commercializzavano altri prodotti, come l'olio, il vino, la frutta secca e il sale, Silves divenne capitale del regno moresco di Taifa ed in seguito dopo la riconquista Cristiana vescovado. Millenni di storia da leggere, percorrendo i vicoli della cittadina.

Torna in cima