fbpx

Escursionismo a Phnom Kulen – Cambogia

Hiking nel Parco Nazionale di Phnom Kulen, la più grande area boschiva nella provincia di Siem Reap, visita della cascata di Kulen, il Buddha sdraiato dorato, 1000 linga

West Baray e Templi Segreti in Bicicletta, Cambogia

Questo tour di un'intera giornata è senza dubbio una delle esperienze ciclistiche più incredibili in Cambogia in termini di splendidi paesaggi tra cui villaggi tipici e altre gemme nascoste lungo il percorso.

Da Banteay Srei a Siem Reap in bicicletta

Dal tempio di Banteay Srei, un gioiello architettonico Khmer del X secolo, a Siem Reap, questo tour in bicicletta attraverso la magnifica campagna cambogiana è un entusiasmante viaggio di un'intera giornata di 58 chilometri. Lungo la strada, avrai l'opportunità di passare da piccoli villaggi e bellissime risaie, pedalare in profondità nella foresta e lungo sentieri tortuosi. Ad ogni angolo e in ogni tappa del viaggio, sarai deliziato dai sorrisi amichevoli del popolo cambogiano.

Siem Reap – Assapora la cucina cambogiana come un locale

Assapora la cucina cambogiana come un locale, Il centro di Siem Reap rivela le sue prelibatezze nascoste (ma sicure) in una rilassante e facile immersione serale a piedi per i vicoli della città, e mangia dove la gente del posto si ritrova per la cena.

Hiking nel Parco Archeologico di Angkor – Cambogia

Hiking lungo i capolavori del Parco Archeologico di Angkor, attraverso le rovine di un fastoso antico impero, quello dei Khmer, attraversando la foresta e piccoli villaggi, per un contatto più diretto con la comunità locale.

Da Angkor Thom a Srah Srang in bicicletta – Cambogia

Scopri la Cambogia da Angkor Thom a Srah Srang in bicicletta su sentieri incontaminati e minuscoli, attraverso la foresta selvaggia e incantevoli villaggi, per esplorare Angkor da un punto di vista privilegiato e lontano dalle rotte più turistiche. Visita ai templi Angkor Thom, Tempio Bayon, Ta Phrom, Srah Srang.

Tonlé Sap floating house experience – Cambogia

Vivere l'esperienza di soggiornare in una autentica casa galleggiante cambogiana sul lago Tonlé Sap, in un ambiente autentico e privato in una zona appartata, con vista mozzafiato su lago, uno sguardo da una prospettiva privilegiata nella vita quotidiana degli abitanti locali del lago.

Kampot la città del pepe – Cambogia

Kampot è una piacevole cittadina che unisce architettura coloniale, colline, foreste e una superba gastronomia, resa famosa dal celeberrimo pepe di Kampot, che consente uno sguardo alla Cambogia più autentica

Torna in cima