fbpx

Eastern & Oriental Express

Scoprire l'Oriente esotico a bordo dell’Eastern & Oriental Express, in un atmosfera glamour classica muovendosi tra antiche meraviglie e città cosmopolite,. Viaggiare tra Bangkok e Singapore o tra Kuala Lumpur e Bangkok nella magia circostante, che combina avventura e relax totale. Le belle carrozze verdi e dorate nascondono magnifici rivestimenti in legno di ciliegio, sete tailandesi e ricami malesi. Concedersi un brindisi mentre si scorre tra la giungla lussureggiante, gli antichi templi e i pittoreschi villaggi, alcuni viaggi meritano di essere assaporati!

Amanpulo Pamalican Island, Palawan, Filippine

Un'isola incontaminata ricoperta da una giungla lussureggiante, circondata da spiagge bianche abbaglianti, acque color acquamarina, palme ondeggianti e uccelli tropicali. Aggiungi a tutto questo 42 casitas, strutture all'avanguardia e diversi ristoranti, e avrai un piccolo paradiso chiamato Amanpulo.

Hiking fino al Belvedere di Nong Khiaw – Laos

Una breve ma avventurosa passeggiata in cima a una collina per scoprire una splendida vista panoramica di Nong Khiaw, e su una delle più fantastiche montagne calcaree del Laos settentrionale.

Le migliori cose da fare a Nong Khiaw Laos

Una breve ma avventurosa passeggiata in cima a una collina per scoprire una splendida vista panoramica di Nong Khiaw, e su una delle più fantastiche montagne calcaree del Laos settentrionale.

Esperienza con gli elefanti al Yok Don National Park

Goditi una giornata esplorando la foresta alla ricerca degli elefanti che ora vagano liberamente nel parco nazionale. Gli elefanti dello Yok Don, erano soliti trasportare turisti, ma ora il loro benessere viene prima di tutto: lascia che ti mostrino come si comportano davvero gli elefanti nel loro ambiente.

Cycling Tour nel Delta del Mekong, Ben Tre – Ba Lai

Cycling Tour nel Delta del Mekong propone una combinazione di attività: ciclismo, passeggiate e una crociera, un modo simpatico e interessante per scoprire il Delta del Mekong con i suoi paesaggi, l'ambiente sociale e i prodotti locali

Escursionismo a Phnom Kulen – Cambogia

Hiking nel Parco Nazionale di Phnom Kulen, la più grande area boschiva nella provincia di Siem Reap, visita della cascata di Kulen, il Buddha sdraiato dorato, 1000 linga

West Baray e Templi Segreti in Bicicletta, Cambogia

Questo tour di un'intera giornata è senza dubbio una delle esperienze ciclistiche più incredibili in Cambogia in termini di splendidi paesaggi tra cui villaggi tipici e altre gemme nascoste lungo il percorso.

Da Banteay Srei a Siem Reap in bicicletta

Dal tempio di Banteay Srei, un gioiello architettonico Khmer del X secolo, a Siem Reap, questo tour in bicicletta attraverso la magnifica campagna cambogiana è un entusiasmante viaggio di un'intera giornata di 58 chilometri. Lungo la strada, avrai l'opportunità di passare da piccoli villaggi e bellissime risaie, pedalare in profondità nella foresta e lungo sentieri tortuosi. Ad ogni angolo e in ogni tappa del viaggio, sarai deliziato dai sorrisi amichevoli del popolo cambogiano.

Torna in cima