Estremo Oriente

Home/Asia/Estremo Oriente

Samurai Project Experience – Giappone

Samurai Project Experience si sviluppa nel sotto-tempio di Engakuji, Kigen-in di Kamakura, città storica è luogo dove fu stabilito lo shogunato di Kamakura, il primo governo samurai (militare) del Giappone. Maestri introdurranno i partecipanti alla meditazione Zen che contraddistinse i valori guerrieri nipponici oltre ad un primo approccio all'uso della katana e ai segreti di fabbricazione delle letali spade..

Qinghai-Tibet Railway – The roof of the world – Cina Tibet

Chi cerca il romanticismo del Tibet troverà la Qinghai-Tibet Railway un viaggio suggestivo che trasporta il viaggiatore in un mondo diverso, lontano dalle insegne al neon e dai grattacieli della Cina urbana. Il treno si percorre le praterie e le alte montagne del remoto Qinghai e del Tibet, serpeggiando tra ghiacciai, picchi, laghi salati scintillanti e villaggi affascinanti.

Amandayan – Yunnan Cina

Situato in cima alla Lion Hill nel cuore di Lijiang, e affacciato alla montagna di neve Jade Dragon Snow, Amandayan domina i tetti di argilla e le strade tortuose di Lijiang, capitale del Regno Naxi. Amandayan, splendidamente progettato, è un paradiso di tranquillità sotto il cielo blu apparentemente perpetuo dello Yunnan.

Aman Kyoto – il fascino dell’essenzialità – Giappone

Aman Kyoto si presenta sereno, calmo, minimale, evasivo, in un tranquillo ambiente boscoso a nord della città di Kyoto. Golden Pavilion e il tempio Ryoanji sono nelle vicinanze, L'atmosfera che si respira all'interno, rispecchia l'eleganza essenziale che solo i giapponesi sono in grado di esprimere.

La nightlife a Lhasa – Tibet

La nightlife a Lhasa può sembrare abbastanza semplice ai turisti e viaggiatori. Le attività sono spesso limitate a spettacoli tibetani, sedersi attorno a un tavolo e chiacchierare con un amico o passeggiare in un mercato notturno. Alcuni locali notturni sono frequentati principalmente dalla gente del posto.

Nightlife a Osaka – Giappone

Osaka è la seconda città del Giappone, famosa per la sua eccellente cucina, gli amichevoli abitanti dall'atteggiamento rilassato e naturalmente per la sua vita notturna.

Nightlife a Tokyo – Giappone

La Nightlife a Tokyo offre diverse esperienza Shinjuku per le izakaya, Roppongi con alcuni dei locali notturni più famosi, Ginza per una serata con cucina raffinata e bar esclusivi, Shibuya per ballare tutta la notte.

Kasuga Wakamiya Onmatsuri – Giappone

Kasuga Wakamiya Onmatsuri è un amatissimo festival invernale, con una tradizione che risale al XII secolo, si tiene al Santuario Wakamiya-jinja di Nara dal 15 al 18 dicembre

Compleanno dell’Imperatore – Giappone

Il 23 Febbraio in Giappone si festeggia il Compleanno dell’Imperatore ed è consuetudine che l'imperatore, l'imperatrice e il resto della famiglia imperiale facciano circa tre apparizioni sulla veranda della sala Chowaden del palazzo imperiale.

Novembre a Sapporo – Giappone

In Novembre a Sapporo , l’atmosfera diventa natalizia. A partire da fine mese e per tutto Dicembre, il parco Odori si illumina a festa con la Sapporo White Illumination e assume un aspetto tipicamente europeo con il German Christmas Market.

Torna in cima