fbpx

La nightlife in Giordania

La capitale è l’unico vero centro pulsante della Nightlife giordana. La parte moderna della città abbonda di fashion bar, discoteche, ristoranti, gallerie d’arte, edifici moderni con una architettura all’avanguardia. Qui è possibile trovare fast food occidentali e ristoranti cinesi accanto a locali tipici arabi. Ad Amman lo stile arabo e lo stile occidentale sono mescolati placidamente in una singolare multietnica armonia, sebbene la città possa apparire come un groviglio di contrasti intrecciati l’uno nell’altro, tutto questo dà vita ad un impressionante miscuglio di persone, culture, lingue, idee.

Eastern & Oriental Express

Scoprire l'Oriente esotico a bordo dell’Eastern & Oriental Express, in un atmosfera glamour classica muovendosi tra antiche meraviglie e città cosmopolite,. Viaggiare tra Bangkok e Singapore o tra Kuala Lumpur e Bangkok nella magia circostante, che combina avventura e relax totale. Le belle carrozze verdi e dorate nascondono magnifici rivestimenti in legno di ciliegio, sete tailandesi e ricami malesi. Concedersi un brindisi mentre si scorre tra la giungla lussureggiante, gli antichi templi e i pittoreschi villaggi, alcuni viaggi meritano di essere assaporati!

Abu Dhabi F1 Grand Prix – Emirati Arabi

Appuntamento finale del mondiale di Formula 1, il circuito Yas Marina nella sua gara notturn,a è stato protagonista di momenti epici come il primo titolo di Sebastian Vettel su Red Bull conquistato a scapito della Ferrari di Alonso rallentata da una strategia box troppo “prudenziale” o quello di Niko Rosberg contro il “gigante” Hamilton festeggiato con una serie di burnout sotto un cielo illuminato dai fuochi d’artificio.

F1 Experiences – FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX 2021

F1 Experiences - FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX 2021 - Fatti trovare pronto all'ultimo Gran Premio dell'anno, al suggestivo Circuito di Yas Marina, grazie a un pacchetto ufficiale d'ingresso offerto da F1 Experiences. Scegli tra tribune selezionate e accoglienza a bordo pista del Champions Club o del Paddock Club di Formula 1, a cui aggiungere emozionanti attività a bordo pista come gli incontri informali con i piloti di F1, accesso al Paddock di F1 e un'esclusiva passeggiata lungo la corsia dei box.

La nightlife ad Abu Dhabi – Emirati Arabi

La Nightlife ad Abu Dhabi, contrariamente a quanto comunemente si pensi, offre diverse occasioni di intrattenimento per il dopocena: pub, bar, night club, locali con musica dal vivo o selezionata da DJ professionisti, con musica commerciale RnB, hip hop, house, underground, soul, jazz, anni 80 e 90, insieme alle nuove tendenze della musica libanese e araba.

La nightlife a Dubai – Emirati Arabi

Dubai non è solo nota per la sua magnificenza architettonica, le sue stravaganze di shopping e le tonnellate di record mondiali, ma anche per la sua vibrante ed esotica vita notturna. Dubai ha così tanto da offrire per quanto riguarda la vita notturna che dà il giusto ambiente per ospitare un’esperienza sicura ma allo stesso tempo selvaggia. L’emirato ospita alcune delle serate nei club più popolari del mondo. È la casa di molti DJ di talento e ospita regolarmente i più noti da tutto il mondo. La scena del clubbing qui inizia dal giovedì, dato che, nella regione del Golfo, il venerdì e il sabato sono considerati il fine settimana. Aspettatevi però code lunghissime il venerdì. La maggior parte dei club offre anche un’esclusiva Ladies’ Nights il martedì o il mercoledì..

Amanpulo Pamalican Island, Palawan, Filippine

Un'isola incontaminata ricoperta da una giungla lussureggiante, circondata da spiagge bianche abbaglianti, acque color acquamarina, palme ondeggianti e uccelli tropicali. Aggiungi a tutto questo 42 casitas, strutture all'avanguardia e diversi ristoranti, e avrai un piccolo paradiso chiamato Amanpulo.

Aman-i-Khas – Ranthambore – India

Aman-i-Khás intimo campo tendato offre una privacy incomparabile e il romanticismo dell'epoca Mughal Circondato dalle bellissime colline Aravalli, il campo offre un accesso impareggiabile agli antichi forti della regione, ai colorati villaggi rurali e alle elusive tigri indiane di Ranthambore.

Amangalla – Galle – Sri Lanka

Amangalla, la maestosa grand dama di Fort Galle, nella costa meridionale dello Sri Lanka. Costruito nel 1684 dalla Compagnia Olandese delle Indie Orientali, lo storico edificio aprì nel 1863 come Oriental Hotel che per oltre 100 anni attirò i passeggeri delle navi a vapore da tutto il mondo. Aman nel 2002 acquisito la proprietà ed iniziò un’opera di restauro riportando l’edificio all’antico splendore,.

Hiking fino al Belvedere di Nong Khiaw – Laos

Una breve ma avventurosa passeggiata in cima a una collina per scoprire una splendida vista panoramica di Nong Khiaw, e su una delle più fantastiche montagne calcaree del Laos settentrionale.

Le migliori cose da fare a Nong Khiaw Laos

Una breve ma avventurosa passeggiata in cima a una collina per scoprire una splendida vista panoramica di Nong Khiaw, e su una delle più fantastiche montagne calcaree del Laos settentrionale.

Torna in cima