Asia

Home/Asia

LUX* South Ari Atoll Resort & Villas – Maldive

Che siate alla ricerca di un rifugio tranquillo o di un'avventura attiva, LUX* South Ari Atoll Resort & Villas, ospitato nella bellissima isola di Dhidhoofinolhu, nell’ atollo di Ari Sud, è il resort di lusso, dove la vostra fantasia di un'isola paradisiaca e deserta sta per diventare realtà.

Amanpulo Pamalican Island, Palawan, Filippine

Un'isola incontaminata ricoperta da una giungla lussureggiante, circondata da spiagge bianche abbaglianti, acque color acquamarina, palme ondeggianti e uccelli tropicali. Aggiungi a tutto questo 42 casitas, strutture all'avanguardia e diversi ristoranti, e avrai un piccolo paradiso chiamato Amanpulo.

Boutique Beach – Dhigurah – Maldive

Il Boutique Beach è un diving hotel situato sulla bellissima isola maldiviana di Dhigurah nell'atollo di Ari Sud. Sullo sfondo delle acque azzurre dell'Oceano Indiano e posto su un tratto di spiaggia di sabbia bianca, lunga 2 Km e mezzo dai magici tramonti, l’hotel è una delle migliori basi di partenza per l’avvistamento dei maestosi squali balena che popolano la zona.

Aman-i-Khas – Ranthambore – India

Aman-i-Khás intimo campo tendato offre una privacy incomparabile e il romanticismo dell'epoca Mughal Circondato dalle bellissime colline Aravalli, il campo offre un accesso impareggiabile agli antichi forti della regione, ai colorati villaggi rurali e alle elusive tigri indiane di Ranthambore.

Amangalla – Galle – Sri Lanka

Amangalla, la maestosa grand dama di Fort Galle, nella costa meridionale dello Sri Lanka. Costruito nel 1684 dalla Compagnia Olandese delle Indie Orientali, lo storico edificio aprì nel 1863 come Oriental Hotel che per oltre 100 anni attirò i passeggeri delle navi a vapore da tutto il mondo. Aman nel 2002 acquisito la proprietà ed iniziò un’opera di restauro riportando l’edificio all’antico splendore,.

Hiking fino al Belvedere di Nong Khiaw – Laos

Una breve ma avventurosa passeggiata in cima a una collina per scoprire una splendida vista panoramica di Nong Khiaw, e su una delle più fantastiche montagne calcaree del Laos settentrionale.

Le migliori cose da fare a Nong Khiaw Laos

Una breve ma avventurosa passeggiata in cima a una collina per scoprire una splendida vista panoramica di Nong Khiaw, e su una delle più fantastiche montagne calcaree del Laos settentrionale.

Esperienza con gli elefanti al Yok Don National Park

Goditi una giornata esplorando la foresta alla ricerca degli elefanti che ora vagano liberamente nel parco nazionale. Gli elefanti dello Yok Don, erano soliti trasportare turisti, ma ora il loro benessere viene prima di tutto: lascia che ti mostrino come si comportano davvero gli elefanti nel loro ambiente.

Cycling Tour nel Delta del Mekong, Ben Tre – Ba Lai

Cycling Tour nel Delta del Mekong propone una combinazione di attività: ciclismo, passeggiate e una crociera, un modo simpatico e interessante per scoprire il Delta del Mekong con i suoi paesaggi, l'ambiente sociale e i prodotti locali

Samurai Project Experience – Giappone

Samurai Project Experience si sviluppa nel sotto-tempio di Engakuji, Kigen-in di Kamakura, città storica è luogo dove fu stabilito lo shogunato di Kamakura, il primo governo samurai (militare) del Giappone. Maestri introdurranno i partecipanti alla meditazione Zen che contraddistinse i valori guerrieri nipponici oltre ad un primo approccio all'uso della katana e ai segreti di fabbricazione delle letali spade..

Torna in cima