Asia

Home/Asia

Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel sbarca alle Maldive, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana. Il resort è circondato da acque turchesi scintillanti, palme ondeggianti e fini sabbie bianche in Maldive Style, ma quando si aggiungono il programma musicale The Sound of Your Stay® con playlist Tracks® attentamente curate, le chitarre Fender e i giradischi Crossley in camera, diventa chiaro che l'Hard Rock Hotel Maldives è un resort di lusso sulla spiaggia che viaggia al ritmo di Rock.

Crossroad Maldives – Malè Sud – Maldive

Crossroad nasce per creare un’atmosfera unica e mai vista in questo stato-arcipelago dell’oceano Indiano, composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale con oggetti d’arte e artigianato di artisti locali, un centro che supporta la vita marina e primo porto turistico per yacht di lusso delle Maldive, dal quale partono anche le barche per le varie escursioni. Collegato attraverso pontili ad altre due isole dove sono situati, su una l’Hard Rock Hotel Maldives, che mantiene lo spirito da Rock star e sull’altra l’elegante SAii Lagoon Maldives Curio Collection by Hilton, Crossroad offre agli ospiti dei due resort un luogo dove vivere le “Maldive” in modo elettrizzante, compresa la notte.

Milaidhoo Island, Maldive

Milaidhoo può non avere l'arredamento appariscente o i comfort strabilianti offerti dai suoi concorrenti, ma eccelle nel fornire un senso del luogo. Il resort di proprietà maldiviana vi conquisterà con un'atmosfera intima dell'isola, ville con piscina privata e l'unico ristorante maldiviano del paese.

LUX* South Ari Atoll Resort & Villas – Maldive

Che siate alla ricerca di un rifugio tranquillo o di un'avventura attiva, LUX* South Ari Atoll Resort & Villas, ospitato nella bellissima isola di Dhidhoofinolhu, nell’ atollo di Ari Sud, è il resort di lusso, dove la vostra fantasia di un'isola paradisiaca e deserta sta per diventare realtà.

Amanpulo Pamalican Island, Palawan, Filippine

Un'isola incontaminata ricoperta da una giungla lussureggiante, circondata da spiagge bianche abbaglianti, acque color acquamarina, palme ondeggianti e uccelli tropicali. Aggiungi a tutto questo 42 casitas, strutture all'avanguardia e diversi ristoranti, e avrai un piccolo paradiso chiamato Amanpulo.

Boutique Beach – Dhigurah – Maldive

Il Boutique Beach è un diving hotel situato sulla bellissima isola maldiviana di Dhigurah nell'atollo di Ari Sud. Sullo sfondo delle acque azzurre dell'Oceano Indiano e posto su un tratto di spiaggia di sabbia bianca, lunga 2 Km e mezzo dai magici tramonti, l’hotel è una delle migliori basi di partenza per l’avvistamento dei maestosi squali balena che popolano la zona.

Aman-i-Khas – Ranthambore – India

Aman-i-Khás intimo campo tendato offre una privacy incomparabile e il romanticismo dell'epoca Mughal Circondato dalle bellissime colline Aravalli, il campo offre un accesso impareggiabile agli antichi forti della regione, ai colorati villaggi rurali e alle elusive tigri indiane di Ranthambore.

Amangalla – Galle – Sri Lanka

Amangalla, la maestosa grand dama di Fort Galle, nella costa meridionale dello Sri Lanka. Costruito nel 1684 dalla Compagnia Olandese delle Indie Orientali, lo storico edificio aprì nel 1863 come Oriental Hotel che per oltre 100 anni attirò i passeggeri delle navi a vapore da tutto il mondo. Aman nel 2002 acquisito la proprietà ed iniziò un’opera di restauro riportando l’edificio all’antico splendore,.

Hiking fino al Belvedere di Nong Khiaw – Laos

Una breve ma avventurosa passeggiata in cima a una collina per scoprire una splendida vista panoramica di Nong Khiaw, e su una delle più fantastiche montagne calcaree del Laos settentrionale.

Le migliori cose da fare a Nong Khiaw Laos

Una breve ma avventurosa passeggiata in cima a una collina per scoprire una splendida vista panoramica di Nong Khiaw, e su una delle più fantastiche montagne calcaree del Laos settentrionale.

Esperienza con gli elefanti al Yok Don National Park

Goditi una giornata esplorando la foresta alla ricerca degli elefanti che ora vagano liberamente nel parco nazionale. Gli elefanti dello Yok Don, erano soliti trasportare turisti, ma ora il loro benessere viene prima di tutto: lascia che ti mostrino come si comportano davvero gli elefanti nel loro ambiente.

Torna in cima