fbpx

Vilamendhoo Island Resort & Spa – Maldive

Con una delle più spettacolari barriere coralline, disposta a breve distanza da entrambe le spiagge e raggiungibile a nuoto, Vilamendhoo Island Resort & Spa, costruito su un’isola lunga 900 metri per 250 metri di larghezza, nell'atollo di Ari Sud, segue il concetto 'One Island, One Resort' per cui le Maldive sono famose.

Abu Dhabi F1 Grand Prix – Emirati Arabi

Appuntamento finale del mondiale di Formula 1, il circuito Yas Marina nella sua gara notturn,a è stato protagonista di momenti epici come il primo titolo di Sebastian Vettel su Red Bull conquistato a scapito della Ferrari di Alonso rallentata da una strategia box troppo “prudenziale” o quello di Niko Rosberg contro il “gigante” Hamilton festeggiato con una serie di burnout sotto un cielo illuminato dai fuochi d’artificio.

F1 Experiences – FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX 2021

F1 Experiences - FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX 2021 - Fatti trovare pronto all'ultimo Gran Premio dell'anno, al suggestivo Circuito di Yas Marina, grazie a un pacchetto ufficiale d'ingresso offerto da F1 Experiences. Scegli tra tribune selezionate e accoglienza a bordo pista del Champions Club o del Paddock Club di Formula 1, a cui aggiungere emozionanti attività a bordo pista come gli incontri informali con i piloti di F1, accesso al Paddock di F1 e un'esclusiva passeggiata lungo la corsia dei box.

La nightlife ad Abu Dhabi – Emirati Arabi

La Nightlife ad Abu Dhabi, contrariamente a quanto comunemente si pensi, offre diverse occasioni di intrattenimento per il dopocena: pub, bar, night club, locali con musica dal vivo o selezionata da DJ professionisti, con musica commerciale RnB, hip hop, house, underground, soul, jazz, anni 80 e 90, insieme alle nuove tendenze della musica libanese e araba.

La nightlife a Dubai – Emirati Arabi

Dubai non è solo nota per la sua magnificenza architettonica, le sue stravaganze di shopping e le tonnellate di record mondiali, ma anche per la sua vibrante ed esotica vita notturna. Dubai ha così tanto da offrire per quanto riguarda la vita notturna che dà il giusto ambiente per ospitare un’esperienza sicura ma allo stesso tempo selvaggia. L’emirato ospita alcune delle serate nei club più popolari del mondo. È la casa di molti DJ di talento e ospita regolarmente i più noti da tutto il mondo. La scena del clubbing qui inizia dal giovedì, dato che, nella regione del Golfo, il venerdì e il sabato sono considerati il fine settimana. Aspettatevi però code lunghissime il venerdì. La maggior parte dei club offre anche un’esclusiva Ladies’ Nights il martedì o il mercoledì..

Noku Maldives – Noonu Atoll – Maldive

Immerso tra le morbide rive bianche e le acque blu cristalline dell' Isola Kuda Funafaru nel Noonu Atoll, Noku Maldives offre, spazio e tranquillità. Immerse in una lussureggiante vegetazione tropicale e avvolte da una tranquilla laguna blu vi sono 20 beach villas e 30 overwater villas. Ogni unità spaziosa è progettata per offrire la massima privacy e dotata di servizi moderni per il massimo comfort.

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana. Appartenente a Curio Collection by Hilton marchio di hotel di lusso all'interno del portafoglio Hilton Worldwide , dove Hilton supporta logisticamente, permettendo però alle strutture di mantenere il proprio marchio e soprattutto la propria filosofia e stile che naturalmente deve essere elegante da 5 stelle.

Amilla Maldives Resort And Residences – BAA Atoll – Maldive

Il termine maldiviano Amilla è traducibile come “la tua isola casa”. Amilla Maldives Resort And Residences è un’isola di 23,5 ettari occupata per il solo 30% della superfice da 67 spaziose ville e residenze, lasciando il rimanente 70% dell'isola incontaminata. Lo stile del resort è moderno e minimalista con una brillante architettura cuboide bianca, una marina privata che attrae VIP come Leonardo Di Caprio.

Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel sbarca alle Maldive, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana. Il resort è circondato da acque turchesi scintillanti, palme ondeggianti e fini sabbie bianche in Maldive Style, ma quando si aggiungono il programma musicale The Sound of Your Stay® con playlist Tracks® attentamente curate, le chitarre Fender e i giradischi Crossley in camera, diventa chiaro che l'Hard Rock Hotel Maldives è un resort di lusso sulla spiaggia che viaggia al ritmo di Rock.

Crossroad Maldives – Malè Sud – Maldive

Crossroad nasce per creare un’atmosfera unica e mai vista in questo stato-arcipelago dell’oceano Indiano, composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale con oggetti d’arte e artigianato di artisti locali, un centro che supporta la vita marina e primo porto turistico per yacht di lusso delle Maldive, dal quale partono anche le barche per le varie escursioni. Collegato attraverso pontili ad altre due isole dove sono situati, su una l’Hard Rock Hotel Maldives, che mantiene lo spirito da Rock star e sull’altra l’elegante SAii Lagoon Maldives Curio Collection by Hilton, Crossroad offre agli ospiti dei due resort un luogo dove vivere le “Maldive” in modo elettrizzante, compresa la notte.

Milaidhoo Island, Maldive

Milaidhoo può non avere l'arredamento appariscente o i comfort strabilianti offerti dai suoi concorrenti, ma eccelle nel fornire un senso del luogo. Il resort di proprietà maldiviana vi conquisterà con un'atmosfera intima dell'isola, ville con piscina privata e l'unico ristorante maldiviano del paese.

LUX* South Ari Atoll Resort & Villas – Maldive

Che siate alla ricerca di un rifugio tranquillo o di un'avventura attiva, LUX* South Ari Atoll Resort & Villas, ospitato nella bellissima isola di Dhidhoofinolhu, nell’ atollo di Ari Sud, è il resort di lusso, dove la vostra fantasia di un'isola paradisiaca e deserta sta per diventare realtà.

Torna in cima