Sophisticated Lady – Madagascar in Yacht
Sophisticated Lady è un’esperienza di viaggio esclusiva per scoprire destinazioni uniche con la privacy e il comfort che solo un lussuoso yacht può offrire. Un bicchiere di champagne al tramonto immersi nella Jacuzzi panoramica, un’avventura tra le onde a bordo di un jetski, assaporare un piatto gourmet dalle note europee e locali, rilassarsi sulle spiagge più belle e selvagge, immergersi negli spot più ricchi della barriera corallina.
Executive Charter Flights
Il noleggio di un jet executive offre una serie di vantaggi per professionisti e uomini d'affari, nonchè per la clientela luxury. Consente di risparmiare tempo, godendo di un servizio personalizzato in base alle esigenze. Enjoy Destinations, indipendentemente dal luogo da cui si desidera volare e con uffici in vari paesi, offre un servizio locale su scala globale, con l'accesso a 50.000 aerei e 130 tipologie tra aeromobili ed elicotteri, per trovare sempre il veivolo giusto per le vostre esigenze.
L’affascinante e inospitale Dallol, Dancalia – Etiopia
La Collina degli spiriti di Dallol, la depressione più bassa di tutta l’Africa, e allo stesso tempo uno dei luoghi più caldi del pianeta, può ospitare la vita?
Afar e Dancalia – Etiopia
La Dancalia o Valle Danakil (Depressione di Danakil) è una delle regioni meno conosciute dell’Etiopia, composta dalla depressione dell’Afar e la Great Rift Valley
Hidar Tsion, Festa Santa Maria; Etiopia
Il Festival di Hidar Tsion si celebra il 30 novembre (1 ° dicembre in un anno bisestile), Hidar 21 secondo il calendario etiope per venerare Santa Maria e in particolare per onorare l'Arca dell'Alleanza che si ritiene sia custodita nella chiesa di Santa Maria di Axum.
Meskel – Festività Etiope
Meskel, che letteralmente significa la festa della Croce, è certamente tra le cerimonie religiose più sentite della Chiesa ortodossa in Etiopia, si celebra tra il 27 e il 28 settembre nella Capitale Addis Abeba, proprio in Piazza Meskel.
Enkutatash – Capodanno Etiope
La festa del Capodanno in Etiopia prende il nome di Enkutatash, e corrisponde sia al capodanno che alla festa di Giovanni Battista e cade il giorno 11 settembre
Fasika – Pasqua in ETIOPIA
Fasika è il termine tradotto dal Ge’ez con cui gli Amhara ed i Tigrini indicano la caratteristica cerimonia pasquale della Chiesa Ortodossa Copta etiope, una festa che qui è nettamente più sentita rispetto al Natale, poiché ha un significato superiore, simboleggiando la vittoria sulla morte.
Timkat – Epifania Etiope
Il Timkat è l’Epifania della Chiesa ortodossa etíope, e contrariamente alla epifania italiana non celebra la venuta dei Re Magi, bensì il battesimo di Cristo. Cade il 19 Gennaio (20 gennaio durante l’anno bisestile),il Timkat, è la più grande festa per i cristiani ortodossi in Etiopia.
Genna – Natale Copto in ETIOPIA
Il nome etiope dato al Natale è Ledet o Genna che deriva dalla parola Gennana, che significa “imminente” per esprimere la venuta del Signore e la liberazione dell’umanità dal peccato e viene celebrato il 7 gennaio.
Taroudant, la piccola Marrakech nel sud del Marocco
Nella pianura alluvionale del Souss nel sud del Marocco, sorge la città fortificata di Taroudannt una Marrakech in miniatura, uno spaccato autentico di Marocco rimasto pressochè immutato negli anni.
Tafraoute, un insolito Marocco
La città di Tafraoute sorge sui pendii erosi dal vento a nord ovest della valle degli Ameln, costellata di rocce granitiche rosa, racchiuse nel meraviglioso panorama montano della catena di quarzo del Djebel el Kest.