Tonlé Sap floating house experience – Cambogia

Published On: 19 Gennaio 2021|
Print Friendly, PDF & Email

Tonlé Sap floating house experience 2D1N o 3D2N

Il lago Tonlé Sap è il più grande lago d’acqua dolce del sud-est asiatico e uno degli ecosistemi più vari e produttivi del mondo. Il livello e il ritmo dell’acqua in continua evoluzione del Tonlé Sap influenzano la vita di circa un milione di cambogiani che vivono qui in villaggi galleggianti o su palafitte, la maggior parte dei quali dipende interamente dalla pesca.

Sono state recentemente aperte ai visitatori quattro case galleggianti sul lago Tonlé Sap, offrendo esperienze in un ambiente autentico e privato in una zona appartata. Grazie alla posizione accuratamente selezionata, le case offrono una vista mozzafiato sul lago dove gli ospiti possono pranzare, praticare sport acquatici, uno spettacolare tramonto e pernottamento e molto altro ancora.
Vivere il fascino di questo luogo tranquillo è un’opportunità eccezionale che i viaggiatori curiosi non dovrebbero perdere.

La 24 o 48 ore Tonlé Sap Floating House Discovery Experience offre agli ospiti l’esperienza tranquilla e realistica di vivere in un villaggio galleggiante cambogiano. Situato vicino al villaggio di Prek Toal, i viaggiatori apprezzeranno i servizi locali in case galleggianti ridisegnate.
Durante questa esperienza i viaggiatori avranno uno sguardo autentico nella vita quotidiana degli abitanti locali del lago, osserveranno la colorata vita degli uccelli della vicina riserva ornitologica e sorseggeranno un aperitivo mentre si godono la scena mozzafiato del sole che tramonta sull’acqua.

Disponibile anche come escursione in giornata con pranzo nelle case galleggianti.

Punti di forza di questa esperienza:

  • Case galleggianti autentiche e private sul lago Tonl é Sap
  • Posizione tranquilla, circondata da un ricco ecosistema , vicino a una  riserva ornitologica
  • Un modo del tutto unico di vivere la maestosità del lago 
  • La sistemazione più pittoresca e caratteristica del lago Tonl é Sap
  • Un’esperienza intima che riconnette i viaggiatori con la natura e il loro io interiore
  • Una varietà di opzioni su misura disponibili