Sorvolo in elicottero della Polinesia Francese

Published On: 9 Settembre 2020|Tags: , , |
Print Friendly, PDF & Email

Che desideriate un trasferimento comodo e veloce o un memorabile volo panoramico per ammirare nel modo più scenografico possibile le isole della Polinesia dall’alto in tutto il loro splendore, un volo in elicottero è quello che fa per voi.

Estremamente utile per il Trasporto passeggeri su richiesta al fine di consentire un trasferimento diretto senza attendere l’arrivo dei clienti da un volo internazionale o in collegamento con jet privati, che negli ultimi anni è notevolmente cresciuto notevolmente.

Con la sua cabina spaziosa e confortevole che può ospitare un pilota più un massimo di 5 passeggeri, l’AS350 B2 è particolarmente apprezzato per le sue capacità di trasporto passeggeri per voli turistici e compiti di servizio pubblico. Inoltre, l’ampia cabina e la vista panoramica garantiscono una visibilità ottimale sia per i passeggeri che per l’equipaggio.

L’H135 è un membro della famiglia di elicotteri medio-leggeri EC135 di Airbus  ed è uno degli elicotteri più silenziosi della sua categoria.

Per chi lo desidera è possibile prenotare un volo panoramico indimenticabile in elicottero sui paesaggi più belli della Polinesia.

Sono disponibili voli di diversa durata e prezzo, a partire da 10 minuti al costo orientativo di circa 130€ a persona, oppure voli da 20 – 30 – 45 minuti, in tutte le isole della Società.

Sarai accolto dal tuo pilota, un appassionato che sarà la tua guida durante tutto il volo. Dopo un briefing sulla sicurezza, ti doterà di una cuffia con microfono in modo che tu possa comunicare e ascoltare le sue spiegazioni. “Shape of blues» ti farà scoprire le lagune più belle del mondo.

Vuoi provare qualcosa di totalmente diverso? Vi presentiamo “Tupai’s Heart”. Che tu sia in luna di miele, in famiglia o tra amici parti alla scoperta di Bora Bora, vista del cielo, dei suoi paesaggi dai cartolina e Tupai, l’isola a forma di cuore.

Sette chilometri di terra emersa, selvaggia e inabitata dall’uomo, dove solo alberi da cocco crescono lussureggianti. Gli uccelli intonano melodie struggenti e le tartarughe marine depongono instancabili le loro uova per sopravvivere a se stesse.

Tupai è così: un paradiso che fa parte dell’arcipelago delle Isole della Società, nel gruppo delle Isole Sottovento, a dieci miglia da Bora Bora. Qui ci si arriva solamente in idrovolante sfregiando l’oceano oppure specchiandosi dall’alto in un elicottero.

Noi di Enjoy Destinations sfidiamo chiunque ad avere foto più belle delle vostre delle magnifiche isole della Polinesia Francese!

elicottero in Polinesia Francese