Singapore F1 Hospitality

Published On: 30 Luglio 2020|Tags: , , |
Print Friendly, PDF & Email

Quando il sole tramonta e cala l’oscurità sul Marina Bay Street Circuit di Singapore, 1600 fari illuminano a giorno il tracciato. La gara si anima, le macchine combattono ruota a ruota sulle tortuose vie cittadine, in attesa dell’esplosione di colori al taglio del traguardo.

The Home of Formula 1® night race, è una delle le gare più dure dove l’umidità e temperature sono il vero nemico dei piloti e delle auto assetate di carburante. Tre giorni di pura azione quasi messa in secondo piano dallo scintillante skyline di Singapore.

Il Marina Bay Street Circuit è situato nel cuore della città, vicino a numerose stazioni della metropolitana, hotel, siti culturali, centri di intrattenimento, centri commerciali e gastronomici. Il programma del fine settimana è pieno di attività e all’imbrunire, i suoni della Formula 1® innalzano l’adrenalina.

A definire esperienza il Gran Premio di Singapore è il programma d’intrattenimento appositamente curato, che prevede la partecipazione di artisti di fama mondiale e più di 92 ore di intrattenimento stellare non-stop. Il Fan Village nelle Zone 1 e 4 pullula di attività entusiasmanti, tra cui il Pit Stop Challenge, il simulatore di gara, i tatuaggi con l’aerografo in omaggio e molto altro ancora. Il luogo ideale per scattare il momento perfetto in una delle miriadi di opportunità fotografiche che offre il circuito e le installazioni di grande effetto e completare l’esperienza della gara notturna raccogliendo i memorabilia ufficiali o i Team Merchandis di Formula 1 ® nei negozi situati in tutto il Circuito.

Singapore F1 Hospitality trackside hospitality come nessun altro

Per un’esperienza di gara nell’eccellenza seconda a nessuno, Singapore F1 Hospitality permette la scelta fra cinque strutture ricettive appositamente progettate, ideali per il networking con i principali decision-makers o per creare nuove opportunità di business e per premiare i soci.

Paddock Club™, Upper Deck presso il Paddock Club™, Sky Suite, Twenty3, The Green Room e [email protected] 3, per un’hospitality experience unica e di livello mondiale all’ home of Formula 1® night racing.

Turn3

Situata alla fine della prima serie di curve, la [email protected] 3 offre una vista privilegiata delle auto in gara, data l’opportunità di sorpasso alla prima curva, prima di frenare a circa 90km/h per percorrere la curva 3 e poi affondare di nuovo l’acceleratore lungo Republic Boulevard. Si può godere dell’atmosfera elettrizzante all’aperto con il posto assegnato presso la Tribuna Premier dai posti a sedere ampi e l’accesso a servizi igienici executive appositamente costruiti o in alternativa, all’interno seguendo la gara dai televisori widescreen nel comfort del salotto climatizzato con open bar. Per tutto il fine settimana di gara, pasti, spuntini stuzzicanti ed una selezione di vini, birre e bevande analcoliche.

Turn3 include:

– Accesso a tutte le zone all’interno del Circuit Park e palcoscenici di intrattenimento

– Accesso alla lounge completamente climatizzata con free flow  di vini, birre e bevande analcoliche

– Posti a sedere dedicati alla Tribuna Premier in Curva 3

– Buoni pasto giornalieri*

– Buoni Snack giornalieri*

– Accesso ai servizi igienici executive nei pressi della tribuna

* Riscattabili solo presso l’area dedicata.

The Green Room

Nel comfort disinvolto e rilassato, Green Room elegantemente arredata, offre un menu di cucina internazionale appositamente curato, accanto a un’ampia selezione di vini, birre e bibite analcoliche dell’open bar. Nel comfort dell’aria condizionata, oppure sul balcone privato annesso si gode una vista privilegiata della Formula 1® in pista.

The Green Room include:

– Accesso a tutte le zone all’interno del Circuit Park e palcoscenici di intrattenimento

– Accesso all’area completamente climatizzata The Green Room

– Accesso alla viewing gallery annessa

– Tavolo dedicato di 10 persone o tavoli condivisi all’interno della suite

– Flessibilità nell’ospitare gli ospiti senza alcun minimo

– Menu di classe mondiale

– Vini e spumanti free flow, birre e bevande analcoliche

– Suite Ambassador dedicata per coccolare i propri ospiti per tutta la serata

Twenty3

Situata sull’ultima curva della pista con vista panoramica sul traguardo, podio e fuochi d’artificio post-gara, Twenty3 promette una festa sensoriale. Nell’imponente struttura di 3.000 mq, climatizzata, superbe offerte culinarie di tre ristoranti pluripremiati, gustosi bocconcini dell’alfresco Bay Terrace, dolci trendy nell’arena dei dessert il favoloso bar a due piani dell’Apex Lounge, che si affaccia sull’angolo finale del circuito cittadino, deliziano gli ospiti di Twenty3. Un’installazione luminosa specializzata lascerà ipnotizzati mentre ci si rilassa in un free-flow di cocktail artigianali e le hit più calde suonate dal DJ residente, nel tripudio di festeggiamenti che parte da  bordo pista.

Twenty3 include:

– Accesso a tutte le zone all’interno del Circuit Park e palcoscenici di intrattenimento

– Accesso ai ristoranti pluripremiati

– Accesso alla ristorazione all’ alfresco Bay Terrace

– Free-flow Champagne, vini e liquori pregiati, birre e bevande analcoliche

– Servizio Ferry andata e ritorno

– Opzione di posti a sedere interni ed esterni a base alla disponibilità dei ristoranti

– Accesso a più viewing galleries

– Accesso alla Apex Lounge con DJ set dal vivo

Sky Suite

Sky Suite offre una sontuosa esperienza in pista e un punto di vista sensazionale nell’avvicendarsi dell’azione della gara. Gli ospiti possono avvicinarsi all’azione in tutta comodità grazie alla vista dalla galleria panoramica privata annessa alla suite. Sul tetto, la Sky Terrace offre un’atmosfera da party, con una vista spettacolare sullo skyline di Singapore e pista ed una miriade di punti di ristoro all’aperto. Sky Suite permette di assaporare le specialità culinarie di rinomati chef, assaporare cocktail innovativi e godere di una vista ravvicinata degli abbaglianti fuochi d’artificio del dopo gara.

Sky Suite include

– Accesso a tutte le zone all’interno del Circuit Park e palcoscenici di intrattenimento

– Accesso alla Sky Suite completamente climatizzata e della viewing gallery# privata annessa

– Sky Terrace con le opzioni di cibo e bevande in aggiunta a quelle offerte in suite

– Scelta della suite lungo il Pit Straight Curva 1 – Curva 2

– Menù di classe mondiale, con possibilità di personalizzazione

– Free-flow Champagne, vini e liquori pregiati, birre e bevande analcoliche

– Suite Ambassador dedicata per coccolare i propri ospiti per tutta la serata

– Drop off diretto al cancello principale per l’imbarcazione privata charter con pontili a pochi passi dalla suite (soggetto a oneri aggiuntivi)

Paddock Club™

Situato sopra i garage dei box, per godere un’hospitality experience vicino all’azione con una vista panoramica privilegiata sulla corsia box, la griglia di partenza, le hospitality suite dei teams e il Paddock.

Rinomati chef curano i ristoranti che fanno da cornice alla lussureggiante area paesaggistica nota come The Garden. Il Boardwalk dall’ampia offerta gastronomica permette di abbandonarsi all’alta cucina godendo al tempo stesso di una vista diretta e senza ostacoli su tutta l’azione della gara in pista.  Attività appositamente curate animano ulteriormente ogni giorno il Paddock Club™ con un programma di intrattenimento quotidiano, Grand Prix Merchandise Boutique, e la Spa. Completa l’esperienza l’accesso esclusivo alle ambite passeggiate giornaliere in Pit Lane, che permettono di osservare da vicino i garage dei teams. Paddock Club™ Terrace offre una vista spettacolare sulla Pit Straight e uno scintillante spettacolo di fuochi d’artificio dopo la gara. Gli appassionati della corsa possono avvicinarsi all’azione della gara da un punto di vista ineguagliabile, dall’apposita tribuna del Formula 1 Paddock Club™ Grandstand & Bar, che offre un incredibile punto di vista nel tratto di pista che si snoda tra le curve da 1 a 3.

Paddock Club™ include:

– Accesso a tutte le zone all’interno del Circuit Park e palcoscenici di intrattenimento

– Accesso alla Formula 1 completamente climatizzata Paddock Club™ suite

– Offerta di cibo e bevande di classe mondiale, free-flow Champagne, vini e liquori pregiati, birre e

bevande analcoliche

– Accesso al The Garden e Boardwalk lifestyle, aree con ristoranti pluripremiati, servizio concierge, intrattenimento, stand di attività e servizi Spa.

– Passeggiata giornaliera in Formula 1 Paddock Club™ Pit Lane Walk ad un’ora designata

– Accesso al Grandstand & Bar e Paddock Club™ Terrace

– Accesso diretto all’ingresso del Paddock Club™ tramite veicoli dedicati e parcheggi dedicati

Upper Deck at the Formula 1 Singapore Paddock Club™

Al livello superiore del Boardwalk, un’esclusiva estensione in vetro all’interno del Paddock Club™ è posizionata strategicamente a bordo pista. Gli ospiti potranno godere di una combinazione mozzafiato di panorami e suoni con una vista nitida su tutta l’azione della gara, gustando una deliziosa selezione di alta cucina nel comfort della struttura climatizzata, completata da un’esperienza gastronomica multisensoriale presso i ristoranti di The Garden.

Upper Deck garantisce una visuale dominante del Pit Straight, comprese avvincenti e ravvicinate viste delle auto che escono dalla Pit Lane.  La vista mozzafiato dello skyline di Singapore e lo spettacolare show dei fuochi d’artificio del fine gara, dal lussuoso ambiente interno vetrato, e dal balcone esterno completano l’esperienza.

Upper Deck include:

– Accesso a tutte le zone all’interno del Circuit Park e palcoscenici di intrattenimento

– Suite completamente climatizzata sul ponte superiore che si apre su un balcone panoramico all’aperto

– Offerta di cibo e bevande di classe mondiale, free-flow Champagne, vini e liquori pregiati, birre e

bevande analcoliche

– Accesso al The Garden e Boardwalk lifestyle, aree con ristoranti pluripremiati, servizio concierge, intrattenimento, stand di attività e servizi Spa.

– Passeggiata giornaliera in Formula 1 Paddock Club™ Pit Lane Walk ad un’ora designata

– Accesso al Grandstand & Bar e Paddock Club™ Terrace

– Accesso diretto all’ingresso del Paddock Club™ tramite veicoli dedicati e parcheggi dedicati