La nightlife a Goa – feste in spiaggia e tanto divertimento – India
Goa non è una città, ma in India, quando la notte inizia a calare, il nome di questo piccolo stato indica “festa”. Non solo spiagge, ma anche la nightlife a Goa risulta essere uno delle maggiori attrattive turistiche . Con bevande economiche e un gran numero di spiagge, Goa è il luogo dove divertirsi qualunque cosa accada. Discoteche, feste in spiaggia, feste trance, concerti jazz. Goa è uno dei posti migliori del paese per festeggiare il nuovo anno. Un nome su tutti Baga Beach, famosa per il mercatino delle pulci del Sabato, ogni notte si trasforma in una festa continua, naturalmente “Indian Style” , Tito’s Bar and Club con la sua pista da ballo è forse il più famoso dei locali situati lungo la spiaggia.
Altri locali famosi a Goa sono: Club Cubana ad Anjuna, LPK (Love, Passion, Karma) Waterfront di Nerul, SinQ Night Club di Candolim, Silent Noise Club di Canacona dove gli ospiti indossando cuffie wireless, possono abbandonarsi alla musica e muovere il corpo al ritmo della trance ed elettro-punk, suonata dal DJ , il Cafe Mambos sempre a Baga Bech, il Shiva Valley ad Anjuna beach considerato il paradiso della trance, una baracca sulla spiaggia che ogni martedì sera si trasforma in un luogo “incerto”, dall’atmosfera ipnotica, con feste che durano fino alle 4-5 del mattino.
In Febbraio non bisogna dimenticare l’Arambol Carnival, un’immensa festa hippy in spiaggia, dove la gente in maschera (ogni anno a tema diverso) vive la nomea “freak” di questa loocalità balenare.
