Hiking fino al Belvedere di Nong Khiaw – Laos

Published On: 22 Febbraio 2021|
Print Friendly, PDF & Email

Situata sulle rive del tranquillo fiume Nam Ou, Nong Khiaw è un’affascinante città circondata da alcune delle più fantastiche montagne calcaree del Laos settentrionale. Questa camminata di 1 ora e 30 minuti fino alla cima della montagna su un sentiero ripido e stretto può essere fatta al ritmo degli ospiti, mentre hanno ancora la sensazione di avventura, salendo attraverso il sentiero boschivo. In cima alla montagna, gli ospiti sono ricompensati con una splendida vista panoramica a 360 gradi su Nong Khiaw e sul fiume Ou che si snoda attraverso le montagne circostanti!
Dopo una sosta nella sala di bambù in cima per contemplare la bellezza del punto panoramico, i 45 minuti a piedi riporteranno gli ospiti in città.

Difficoltà: Livello 1

Numero massimo di partecipanti

25 pax

Stagionalità

Abbastanza scivoloso durante la stagione delle piogge, che si verifica a maggio a ottobre. I mesi più piovosi sono in genere agosto e settembre, che corrispondono al periodo finale del monsone, anche per l’influenza dei tifoni, che scaricano un’ulteriore quantità di pioggia.

Può essere combinato con

Luang Prabang – Pak Ou Caves, il simbolo religioso di Luang Prabang

Scopri di più su questi luoghi leggendo il nostro articolo dalla rubrica One More time: Le migliori cose da fare a Nong Khiaw Laos

Punti di forza

    • Una delle viste panoramiche più belle del Laos settentrionale.
    • Una passeggiata di livello facile accessibile alla maggior parte dei viaggiatori
    • Bei panorami e aree di sosta sulla strada per la cima