Feast Festival – Adelaide si tinge arcobaleno – Australia

Published On: 2 Settembre 2020|Tags: , , , , |
Print Friendly, PDF & Email

Il Feast Festival è la celebrazione del LGBTIQ + Queer Art and Cultural di Adelaide.  Si tiene ogni Novembre con oltre 70 eventi di cabaret, commedia, teatro, arte visiva, musica ed altro ancora.

Feast Festival è l’unico festival culturale e artistico LGBTI+ Queer Arts and Cultural senza scopo di lucro di Adelaide che celebra l’orgoglio e la diversità. Iniziato nel 1997, il festival fornisce una piattaforma sicura e inclusiva per la comunità LGBTIQ+ per condividere ed esprimersi attraverso l’arte e la cultura.

Feast Festival è uno degli 11 principali festival del South Australia ed è il terzo più grande festival LGBTIQ+ del paese. Feast è un evento internazionale che porta artisti da tutto il mondo, come la vincitrice dell’Eurovisione 2014 Conchita Wurst, la star del cinema per adulti e attivista trans Buck Angel, l’olimpico Matthew Mitcham, l’icona della danza degli anni ’90 Dannii Minogue, la star di Real Housewives of Melbourne Gamble Breaux e molti altri, attirando visitatori da ogni parte del mondo.

Feast Festival è un’organizzazione costituita da un Consiglio di Amministrazione composto da professionisti del settore artistico, uomini d’affari e membri della comunità e riconosce che le celebrazioni avvengono nella terra aborigena di Kaurna.