Denver, CO – Escursioni nei dintorni della città, Stati Uniti
La visita di Denver non è completa se non se ne esplorano anche i dintorni.
Ecco a voi una serie di possibilità che distano al massimo un paio d’ore di auto dalla Mile High City.
Enjoy your stay in Colorado
Coors Brewery Tour:
Venite a vedere e ad assaggiare la produzione di birra tradizionale nelle Montagne Rocciose! La leggendaria fabbrica di birra Coors a Golden può produrre fino a 22 milioni di barili e confezionare fino a 16 milioni di barili all’anno, il che la rende la più grande fabbrica di birra al mondo. Un tour che evidenzia i processi di maltaggio, produzione e confezionamento, termina con una degustazione di prodotti Coors e lo shopping nel negozio di souvenir!
Città di Golden:
Situata alla base delle colline, Golden è stata la capitale territoriale fino al 1867 e rimane una delle città più storiche dello stato. Un arco che attraversa la strada proclama con orgoglio che Golden è “Where the West Lives!”
Assaggiate il vecchio West:
Il ristorante The Fort è inserito in una replica di un forte per il commercio di pellicce del 1830 e offre selvaggina esotica e specialità di frontiera. Aperto solo per cena.
Museo e tomba di Buffalo Bill:
Godetevi le mostre in corso e permanenti e le esposizioni al Buffalo Bill Museum & Grave. Le esposizioni includono memorabilia della vita di Buffalo Bill e degli spettacoli del selvaggio West, manufatti degli indiani americani, antiche armi da fuoco e altri manufatti del Vecchio West. Il complesso storico sulla Lookout Mountain comprende il museo, la tomba di Buffalo Bill, il negozio di souvenir Pahaska Tepee e un’area di attività per bambini.
Red Rocks Park & Amphitheatre:
L’Anfiteatro Red Rocks è un luogo di musica all’aperto naturale e famoso in tutto il mondo, a soli 30 minuti a ovest di Denver, ed è l’unico anfiteatro naturale e acusticamente perfetto al mondo. Il Centro Visitatori offre esposizioni educative interattive, un breve documentario sulla storia geologica e musicale, una Hall of Fame dei musicisti e un delizioso cibo allo Ship Rock Grille. Red Rocks è noto per la sua lista di concerti stellari, l’acustica naturale e l’atmosfera, oltre che per i suoi meravigliosi sentieri escursionistici e ciclabili e la Colorado Music Hall of Fame.
Day Trips
Rocky Mountain National Park:
Situato a 1 ora e mezza a nord-ovest di Denver, il Rocky Mountain National Park offre 400 miglia quadrate (1.036 kmq) di bellezza paesaggistica, compresa la Trail Ridge Road, l’autostrada continua più alta del mondo che attraversa il Continental Divide a oltre due miglia (3,2 km) sul livello del mare. Il parco ha due centri d’informazione, centinaia di miglia di sentieri escursionistici, laghi tranquilli, cascate, fauna selvatica e passeggiate a cavallo. Estes Park è una città turistica ai margini del parco con ristoranti e negozi.
Mount Evans:
Mount Evans ha la più alta strada asfaltata del Nord America, che si snoda fino alla cima di 14.260 piedi (4.346 m). La strada (10 dollari per un pass di tre giorni) è aperta solo dal venerdì prima del Memorial Day al primo lunedì di ottobre, e spesso c’è la neve, anche in agosto. La vista dalla cima abbraccia l’intero Front Range. La cima dista 97 km dal centro di Denver.
Georgetown:
Situato a soli 45 minuti a ovest di Denver, Georgetown è un delizioso villaggio vittoriano situato in una spettacolare valle di montagna con 200 edifici restaurati del 1870. La strada principale ha negozi e ristoranti e molte delle vecchie case sono state trasformate in negozi di antiquariato. Il Georgetown Loop Mining & Railroad Park opera nei mesi estivi con locomotive a vapore a scartamento ridotto che scendono lungo una sporgenza della montagna, a un certo punto attraversando un cavalletto alto 90 piedi (27 m) con visita opzionale di una miniera d’argento.
Colorado Springs – Pikes Peak Country
Si trova 1 ora a sud di Denver e offre più di 40 attrazioni incentrate sul Pikes Peak, alto 14.000 piedi (4.267 m), e sulla città di Colorado Springs. Le cose da vedere includono l’Accademia dell’Aeronautica, uno dei tre college militari degli Stati Uniti; il famoso Broadmoor Resort con il suo lago e tre campi da golf; la Pro Rodeo Hall of Fame con le sue mostre su questo emozionante sport professionale; e il Garden of the Gods che ha giganteschi monumenti di roccia arenaria rossa alti 500 piedi (152 m) alla base del Pikes Peak.
Fort Collins:
Situata ai piedi delle Montagne Rocciose, Fort Collins offre favolose opportunità ricreative, diverse attrazioni culturali, una vivace vita notturna e molte attività per famiglie. A poco più di un’ora di macchina a nord sulla I-25, la città è sede della Colorado State University. Esplorate i 50 parchi della città e i sentieri da percorrere a piedi e in bicicletta, o avventuratevi sulle acque bianche del Cache la Poudre, un paradiso per i corridori fluviali da maggio a settembre. E naturalmente, nessuna visita alla città sarebbe completa senza una gita alla famosa fabbrica di birra New Belgium, un must per gli appassionati di birra artigianale.
Consultate la nostra pagina Denver The Mile High City e sulla Nightlife in Denver per altre informazioni su come pianificare il vostro soggiorno nella Mile High City
