Club Paradise – Dimakya Island, Coron Palawan, Filippine
Club Paradise è un esclusivo resort di 19 ettari nella sperduta isola di Dimakyaa nell’arcipelago di Coron , Palawan, un paradiso tropicale strategicamente situato tra le attrazioni turistiche di Coron e gli esilaranti siti di immersione.
Costantemente nominata come una delle migliori isole del mondo ai prestigiosi Condé Nast Traveler’s Reader’s Choice Awards, Palawan è un paradiso tropicale immerso in un ecosistema marino protetto dall’UNESCO.
Scoprite la vita dell’isola e sperimentate il meglio della rinomata ospitalità filippina, caratterizzata dalla genuina e personalizzata “Service That’s All Heart” della Discovery Leisure Company.
Situato su acque azzurre e su un’ampia spiaggia incontaminata di 700 metri che non ha eguali a Palawan, l’hotel offre numerose possibilità di rilassarsi e una miriade di attività come il kayak, la vela paraway, le immersioni, l’escursionismo e il Coron island hopping per una fuga emozionante tra le isole. Cinquanta (50) camere includono cottage fronte spiaggia con tetto di paglia e balconi privati che trasudano un’elegante semplicità, per offrire il soggiorno più appagante. Se siete alla ricerca di un centro benessere a Coron, il Glow Spa è un must da provare. La colorata barriera corallina, che ospita circa 550 specie sottomarine, assicura un’esperienza di snorkeling senza pari.
Il Club Paradise Divers è il centro immersioni interno del Club Paradise accreditato PADI, composto da professionisti esperti di immersioni multilingue e rivolto a diversi livelli di subacquei: sono disponibili corsi Discover Scuba e Divemaster.
Se la distesa di 700 metri di sabbia bianca apparentemente infinita non è sufficiente, potete controllare la mappa del resort ed esplorare le spiagge nascoste di questo paradiso tropicale.
Venerato per la sua ricca vita marina, il Club Paradise funge da santuario delle tartarughe da dicembre a febbraio. Durante la stagione della nidificazione, le tartarughe marine in via di estinzione visitano le coste dell’isola e depongono le uova di notte. Con il forte impegno a proteggere la diversità biologica, queste uova vengono recintate e i piccoli di tartaruga vengono rilasciati e guidati in mare con l’aiuto degli ospiti.
Come arrivare
Il vostro volo dall’aeroporto internazionale di Manila Ninoy Aquino (NAIA) durerà da 45 minuti a un’ora circa fino per atterrare a Busuanga (USU) all’aeroporto Francisco B. Reyes. Dall’aeroporto impiegherete dai 15 ai 20 minuti in jeepney, seguiti da 30 o 45 minuti in barca fino all’isola di Dimakya.
Le camere
Le camere del Club Paradise sono arredate secondo lo stile delle tradizionali capanne in legno, e dispongono di aria condizionata, di un frigorifero, di un bollitore elettrico, di un balcone e di una zona giorno.
- Camera da letto climatizzata di 27 mq
- Due letti singoli o letto king size
- Fornitura per letto aggiuntivo
- TV LED da 47 pollici
- Dock per iPod
- Zona notte con bagno en-suite
- Bollitore elettrico
- Citofono
- Minibar
- Mini frigorifero
- Asciugamani in cotone
- Asciugacapelli
- Doccia calda e fredda
- Servizi di pulizia
- Cassetta di sicurezza
- Pranzo in camera
- Interrompere il servizio
