Cairns Amateurs Racing Carnival – Australia

Published On: 31 Agosto 2020|Tags: , , , |
Print Friendly, PDF & Email

Il Cairns Amateurs Racing Carnival è tre giorni di divertimento, moda, glamour, cucina e intrattenimento attorno a due giorni di corse equestri.  Quello che era iniziato come un piccolo meeting nel 1959, per riunire città e campagna, si è ampliato nel corso degli anni fino a diventare uno delle principali corse di cavall in Australia.

Il Far North Queensland Amateur Turf Club è diventato ampiamente, e affettuosamente, noto come “THE CAIRNS AMATEURS”.

Il Cairns Amateurs è ora integrato da una serie di attività sociali, alcune formali e altre molto informali, tra cui una serie di funzioni solo per i membri e aziendali, nonché eventi e aree per il pubblico in entrambi i giorni di gara.

Il bellissimo clima mite di settembre attira grandi folle di gente del posto e visitatori interstatali.

I due giorni di gara si sono sempre tenuti presso il Cannon Park Race Course, tuttavia le funzioni sociali che circondano il Carnevale variano a seconda dello stile e del luogo.

Gli eventi sociali sono le principali funzioni che si tengono ogni anno a Cairns e vedono la gente del posto mescolarsi con i governatori, celebrità, dirigenti d’azienda, amanti della moda.

Cairns Amateurs racing Carnival è orgogliosamente supportato da Tourism and Events Queensland, offre corse di prima classe ed eventi sociali che catturano l’interesse, oltre a rimanere una valida carta vincente per la promozione di Cairns e della Grande Barriera Corallina.

Cairns

Cairns è la meta ideale per coloro che vogliono vedere la Grande barriera Corallina e la foresta pluviale della zona tropicale, Patrimonio dell’Umanità, ma è da visitare anche la città con le sue innumerevoli attività. Qui si trovano bar di tendenza, mercatini, ci si può rilassare nella piscina di un resort o trascorrere le giornate esplorando queste oasi tropicali.