Awake Dance Celebration – Portogallo
“Il movimento è medicina”
Si tiene in luglio nella Serra de Monchique in Algarve, Awake Dance Celebration – un incontro per ringiovanire attraverso la danza.
Un incontro per riunire tutte le “tribù”, un’opportunità per celebrare la vita attraverso la danza, la musica, la connessione, la natura, la meditazione, lo yoga e altro ancora… Un’occasione per abbandonare tutto e per esprimersi attraverso il movimento consapevole.
Dicono gli organizzatori
“La danza porta ad una profonda connessione con la nostra intuizione ed ispirazione. La danza ci collega ai nostri corpi, ai nostri cuori, alla nostra mente. La danza ci collega anche l’uno all’altro. Danziamo per divertimento, per amore, per il cambiamento, per guarire, per la vita e per l’amore per la musica”
L’evento
Gli organizzatori sostenendo la magia del movimento vogliono dare l’opportunità ai partecipanti di esprimersi attraverso la danza. Quattro giorni pieni, dove si potranno sperimentare accompagnati dagli abili collaboratori di Awekeland svariati tipi di danza come : 5 Ritmi – Danza estatica – Biodanza – Trance Dance – Danza sciamanica – Tantra Dance – Medicina del movimento – Riconnetti e muoviti in contatto
Ma anche Meditazione Osho Activo – Yoga – Massaggi
Alla fine della celebrazione, verranno, piantati degli alberi per il progetto di riforestazione.
Particolare attenzione sarà data al cibo rigorosamente vegano.
Awakeland Portugal
Situato in una zona montuosa chiamata Serra de Monchique in Algarve, Awakeland Portugal è un centro di ritiro e meditazione yoga e tantra, ed un progetto di riforestazione che crede nelle persone, nella vita consapevole e nell’auto-responsabilità. Senza promuovere dogmi, credenze o dottrine, Awakeland lo si può definire uno spazio per tutti, dove ognuno arriva con la propria missione.
Awakeland ospita e organizza ritiri, festival e raduni di danza, tantra, somatica, yoga e altre attività che le appartengono nella loro essenza.
L’ambiente di Awakeland Portugal gode di un equilibrio naturale, mantenuto e potenziato attraverso una permacultura innovativa e non invasiva, e un’agricoltura biodinamica. Lavorando con i principi dell’agricoltura sostenibile e valorizzando le specie locali, l’obiettivo è quello di vivere il più vicino possibile alla terra. Come dicono ad Awakeland “la natura è la nostra meditazione fondamentale ed Il nostro obiettivo è quello di lasciare luoghi migliori di quelli che abbiamo trovato”.
