Avalon Waterways – crociere fluviali

Published On: 27 Luglio 2021|Tags: |
Print Friendly, PDF & Email

Un nuovo modo di viaggiare con Avalon Waterways, crociere fluviali su navi dotate di cabine Panorama, uniche nel loro genere, con finestre scorrevoli che trasformano la cabina in un balcone all’aperto con il letto che si affaccia su una vista incredibile.

Navigando sembrerà quasi di raggiungere e toccare con mano i paesaggi, i castelli e le cattedrali, i vigneti e i villaggi che scorrono davanti ai vostri occhi. Ampie finestre e un arredamento moderno ed elegante esaltano il panorama circostante. Il lusso informale delle navi Avalon Waterways offre il massimo del comfort per godere della vacanza in totale relax.

A bordo del boutique hotel galleggiante, un numero limitato di passeggeri garantisce ampi spazi personali.

Lusso Informale

Per rendere la crociera Avalon Waterways ancora più piacevole, la lingua parlata a bordo e dalle nostre guide locali è l’italiano. Le motonavi sono arricchite da una biblioteca ben fornita nella Club Lounge e una attrezzata sala fitness.

I Piccoli Dettagli Fanno Una Grande Differenza

Sono le piccole cose che fanno la differenza. Sono i lussuosi prodotti da bagno L’Occitane® e la possibilità di scegliere la morbidezza del vostro materasso e del vostro cuscino, grazie a un menu cuscini e l’utilizzo di topper di diversa rigidità.


Le Cabine

Una Vista Senza Limiti

Un’ampia finestra panoramica che va da parete a parete, da pavimento a soffitto, trasforma la cabina in un balcone all’aperto, senza nulla che separi l’ospite dal magnifico panorama che potrà ammirare rimanendo comodamente sdraiato sul letto. Più dell’80% delle cabine a bordo delle navi Avalon Waterways sono cabine Panorama di 18 mq, più grandi della media del settore per garantire il massimo del comfort. Senza dimenticare le cabine Deluxe, che con una dimensione di 16 mq garantiscono ampi spazi e tranquillità.

Cabina Deluxe  – 18 metri quadrati
Avalon Deluxe Stateroom
Avalon deluxe
Cabina Panorama – 18 metri quadrati
Avalon Panorama Stateroom
Royal Suite  – 28 metri quadrati
Avalon Royal Suite
Avalon suite

Le navi

Avalon Waterways

Ristorazione

Quando è il momento di ricaricare le energie, si può scegliere tra le tante proposte culinarie disponibili a bordo di una nave Avalon Waterways, che sia un pranzo veloce o una cena à la carte nel ristorante Panorama, i menù sono stati creati con un’attenzione al gusto italiano senza perdere l’occasione di assaporare la cucina locale tipica delle destinazioni dove avviene la navigazione.

Il bar Panorama serve liquori di prima qualità e un servizio self-service 24 ore su 24 per quando si ha voglia di una bevanda, un caffè, un cappuccino, di una cioccolata calda o di qualcosa di dolce. La colazione continentale servita in camera quando si decide di dormire fino a tardi è gratuita e dell’ottimo vino è sempre incluso ai pasti.

Gusti stuzzicanti per soddisfare un palato raffinato. Avalon porta in tavola il sapore locale con ingredienti freschi e del territorio che gli chef usano per creare specialità regionali e piatti tradizionali da assaporare in una varietà di ambienti. Si può pranzate all’aperto con una grigliata sullo Sky Deck, gustare un’elegante cena di quattro portate nel ristorante Panorama o, per una cena informale, si può scegliere tra le specialità selezionate nel Panorama Bistro. Chi ama pranzare nella natura si può richiedere con preavviso un cesto pic-nic per pranzare magri in una vigna durante le soste.

Avalon Fresh

Chi dice desidera una cucina salutare ma anche sfiziosa, apprezzerà le proposte sane Avalon Fresh offerte ad ogni pasto – selezioni esclusive create in collaborazione con gli chef austriaci Leo e Karl Wrenkh, leader nel movimento emergente della ristorazione sana. Con ingredienti freschi, vengono serviti piatti sorprendenti con un pizzico di innovazione. Se si è alla ricerca di un succo energizzante a colazione, di un’insalata a regola d’arte a pranzo o di un piatto ad alto contenuto proteico a cena, Avalon Fresh permette l’ospite di per le prossime imprese con il giusto apporto nutrizionale.

Libertà di scegliere

A bordo di una crociera Avalon si ha la possibilità di scegliere la propria esperienza culinaria mattino, mezzogiorno e sera. La colazione continentale è disponibile dalle ore 6 alle ore 10 tutti i giorni, sia che scelga di pranzare nel ristorante Panorama, o di unirsi ad una grigliata all’aperto sullo Sky Deck (tempo permettendo), o fermarsi giusto il tempo per un pranzo fugace, tutte le opzioni sono incluse nel prezzo e la scelta è solo dell’ospite. Ogni pasto comprende un’ampia varietà per ogni portata. Tutte le bevande analcoliche, così come una selezione di birre e vini, sono incluse ai pasti.

Offerta Culinaria
  • Cocktail di benvenuto e di arrivederci con spumante & tartine
  • Ad ogni pasto una ricetta della cucina regionale e una selezione di piatti Avalon Fresh® con ingredienti freschi e locali
  • Vino, birra e bevande analcoliche, caffè e tè inclusi a pranzo e cena
  • Ogni giorno colazione a buffet completa con specialità calde preparate al momento ordinabili dal menù
  • Pranzo a buffet nel Ristorante Panorama
  • Sky Grill pranzo barbecue sullo Sky Deck (tempo permettendo) o pranzo leggero nella Lounge Panorama
  • Pranzo picnic su ordinazione
  • Panorama Bistro per una cena informale con un buffet di piatti e bevande selezionate
  • Tè pomeridiano giornaliero con tè, caffè, uan selezione di torte e di snack salati
  • Cene à la carte di quattro portate nel Ristorante Panorama con scelta di antipasti, zuppe, insalate,primi piatti, dessert o formaggi
  • Servizio in camera gratuito disponibile per la colazione continentale
  • Esclusivi cocktail Avalon creati dal premiato mixologist Martin Hudak.
  • Cena di gala per augurare un buon rientro a casa e arrivederci alla prossima crociera Avalon Waterways!

Experiences

Al di là delle finestre da parete a parete, da pavimento a soffitto, c’è un mondo che aspetta solo di essere scoperto con l’impareggiabile scelta di escursioni e attività incluse di Avalon Waterways. Sia che vogliate godervi un giro città a piedi, partecipare a un corso di cucina o ad un’escursione in canoa, potete trovare ciò che fa al caso vostro tra una scelta di escursioni Classic, Discovery e Active. Affidatevi ad una guida locale per un’escursione Classic che vi accompagnerà attraverso il patrimonio storico e architettonico delle più belle destinazioni europee. Con le escursioni Discovery vivete la destinazione attraverso esperienze coinvolgenti, come riprodurre un quadro di Van Gogh lavorando in un tipico atelier di Amsterdam o partecipare ad un food-tour itinerante. Partecipando alle escursioni Active, come un giro in bici o una passeggiata nella natura accompagnati dall’Adventure Host o da guide locali e scoprire il paesaggio che vi circonda lontano dal caos del centro abitato e dei luoghi turistici.

Chi preferisce esplorare da solo, il servizio concierge può aiutarvi con tutti i consigli, le informazioni e l’attrezzatura di cui avete bisogno disponibili presso l’Adventure Center e nella App AvalonGO.

Esplorazione In Movimento

Per il viaggiatore che ama il movimento e l’azione, Avalon ha selezionato un ampio ventaglio di escursioni all’insegna del movimento. Potresti ritrovarti ad affrontare una camminata lungo le colline che fiancheggiano il fiume, un tour in bicicletta intorno a Vienna, o anche una gita in canoa sul Danubio. Da un’arrampicata fino a un castello medievale alle escursioni nella foresta, le escursioni Active sono l’ideale per chi non vuole rinunciare all’attività fisica anche mentre esplora nuove destinazioni.

Esperienze Coinvolgenti

Per coloro che credono che la vita consista nel provare cose nuove, Avalon presenta una selezione di escursioni interattive create per chi non rinuncia mai alla scoperta. Le nostre escursioni Discovery includono un corso di pittura ad Amsterdam, una visita ad un’antica abbazia per scoprire la produzione di formaggio e birra locale, o la scoperta di Vienna attraverso una passeggiata mattiniera con sosta in un pittoresco caffè per la colazione, proprio come un vero viennese. Le tradizioni prendono vita mentre passi da spettatore a protagonista in una varietà di esclusive e coinvolgenti escursioni.