Events

Events è una proposta di viaggi dedicata ai principali eventi che caratterizzano la destinazione.

Festival, feste religiose, concerti musicali, appuntamenti sportivi o artistici in generale.
Tra gli eventi sportivi sono proposti sia quelli a cui i viaggiatori possono assistere da spettatori, sia quelli a cui possono partecipare da protagonisti, come gare ciclistiche o maratone.

Qualche esempio?

Tutti gli eventi sportivi esclusiva KKM Group, come la Formula 1, Meskel o altre celebrazioni religiose in Etiopia, Tel Aviv gay pride parade, Vivid Sydney, Surf festival di Tahiti, Festival nomadi di Mhamid in Marocco, Maratona di Petra, International yoga festival a Rishikesh.

Lisb-ON Jardim Sonoro

Lisb-ON Jardim Sonoro – Lisbona – Portogallo

Lisb-ON Jardim Sonoro è un festival di musica elettronica underground di 3 giorni che si svolge ogni anno verso la fine dell’estate – solitamente in Settembre – a Lisbona nel magnifico Parque Eduardo VII.

Festival da Povoação

Festival da Povoação – Musica nel mezzo dell’Atlantico – Portogallo

In quella che fu la prima colonia dell’isola di Sao Miguel nelle Azzorre si tiene ogni Agosto il Festival da Povoação. Promosso dall’Associazione Giovanile del Comune di Povoação, dal 2011 Povoação Festival by Nissan ha presentato una grande diversità di stili musicali, oltre incentivare altri tipi di attività, come lo sport.

ZNA Gathering

ZNA Gathering – Lago Montargil Alentejo – Portogallo

Lontano dai turisti che affollano le città e le spiagge del Portogallo, i festaioli psichedelici si riuniscono in Agosto al lago di Montargil per lo ZNA Gathering, per un festival biennale di psytrance. Provenendo dalla terra che molti considerano la Mecca dei festival psytrance come ad esempio il Boom, la missione di ZNA è di fornire un luogo idilliaco nella natura dove l’energia e la comunicazione fluiscono in modo “retro-futuristico”.

Super Bock Super Rock

Super Bock Super Rock – Sesimbra – Portogallo

Sponsorizzato dal famoso marchio di birra nazionale Super Bock, nel corso dei suoi 25 anni di attività, il festival portato sul palco artisti provenienti da tutto il mondo, tra cui Iggy Pop, Florence and the Machine, Sting, Queens Of The Stone Age, Arctic Monkeys, The Killers. IL Festival si tiene a luglio nella cittadina di Meco, a sud della capitale Lisbona.

RFM SOMNII

RFM SOMNII – Figueira da Foz – Portogallo

RFM SOMNII è l’appuntamento fisso di luglio alla Praia do Relógio a Figueira da Foz, una delle spiagge più grandi del Portogallo e d’Europa, che ogni anno regala ai suoi visitatori “il più grande tramonto mai visto ” al ritmo di musica EDM, hardstyle, house, techno e trance.

FMM Sines – Festival Músicas do Mundo – Portogallo

FMM Sines – Festival Músicas do Mundo è un festival musicale che si tiene, ogni luglio nel comune di Sines, sulla costa dell’Alentejo. Celebrando suoni provenienti da tutto il mondo, l’ampia scaletta del FMM esplora il folk, il jazz, il reggae, l’afro, il latino, la musica alternativa e i ritmi contemporanei intercontinentali, con l’obiettivo di superare i confini nazionali e di incoraggiare la collaborazione e lo scambio culturale.

LUZA

LUZA Algarve International Festival of Light – Portogallo

Il LUZA Algarve International Festival of Light è l’appuntamento di Novembre con l’arte. Protagonista è la luce, decine di artisti provenienti da molti paesi, presentano all’interno del centro storico cittadino, installazioni di light art, video mappinp, sculture, ologrammi, performance musicali, coreografie,.

Summer Opening Festival

Summer Opening Festival – Funchal – Portogallo

Summer Opening Festival è un evento musicale che si tiene ogni anno a luglio sull’isola di Madeira, per tre giorni nella città di Funchal nell’anfiteatro naturale del Parco di Santa Catarina, riverberano i ritmi contagiosi dell’hip-hop, del reggae, del funk e del soul.

Woodrock Festival

Woodrock Festival – Figueira da Foz – Portogallo

lo si può deinire un’esperienza di pura musica in un ambiente naturalmente selvaggio. Concerti vibranti nella cornice di Praia de Quiaios, dove il paesaggio verde della Serra da Boa Viagem si unisce all’azzurro dell’Oceano Atlantico, a Woodrock Festival che si tiene ogni luglio il protagonista è il Rock indipendente internazionale.

INVIACI UN MESSAGGIO




    L’invio volontario dei dati per mezzo della presente form di raccolta comporta la successiva acquisizione degli stessi da parte di ENJOY DESTINATIONS, necessaria per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Tali dati sono conservati per il tempo necessario ad evadere le richieste pervenute. Trascorsi tali termini i Suoi dati saranno anonimizzati o cancellati, salvo che non ne sia necessaria la conservazione per altre e diverse finalità previste per espressa previsione di legge (ad es. finalità di archiviazione).

    Enjoy Destinations